Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

controlli da iframe a iframe

Ciao a tutti!

Ho un grosso problema!!

Sono in un iframe dove ho un input type button che se cliccato mi invia ad una pagina, il rpoblema è che devo mettere dei controlli in JS che mi controllino dei campi che sono presenti nella pagina madre e in altri 2 iframe...io ho provato cosi(nel iframe dove ho l'invio)

<script type="text/javascript">
    function check(){
    if (parent.document.getElementById("Sel").value == "<----scelga la tipologia---->"){alert("ATTENZIONE:Selezionare una tipologia"); return false;}
    return true;
    }
    </script>

<input class="input" onclick="parent.document.form.action='catalogo.asp ?sez=cerca&button=Cerca&l=<%=request("l")%>&p=<%=r equest("p")%>&h=<%=request("h")%>&id_cat=<%=reques t("id_cat")%>&tipo=<%=request("tipo")%>'; if (check()) parent.document.form.submit()" type="Button" value="Cerca" />

l'invio funziona correttamente pero non va il controllo....

ho controllato l'id del campo che controllo (il "Sel") ed è corretto...il value pure...dove baglio?

Utente di HTML.it
    allora ho provato a metter questo:

if (window.parent.frames['h'].document.getElementById("h").value == "<----scelga la altezza---->"){alert("ATTENZIONE:Selezionare una altezza"); return false;}

e funziona ma solo in firefox....in explorer non ve vuole proprio sapere!!

Help!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    chi ha id "h"?

se l' iframe cui fai riferimento ha solo id puoi usare
    codice:
    parent.document.getElementById("id_iframe").contentWindow.document.getElementById("id_Select").value

Utente di HTML.it
    sisi infatti poi ieri ho risolto facendo come hai detto tu ora grazie comunque!

Ciao!

Permessi di invio