Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Antivirus rimettere la key

Salve a tutti sto per formattare il mio pc e ho kaspersky 2009, e devo rimettere la key sul solito pc, ma ho paura che che kaspersky crede che la riusi.. mi spiego meglio, ho una licenza di kaspersky per 2 pc, la prima e stata messa ad un mio amico e la seconda lo presa io.. però non vorrei che dopo la formattazione e poi dopo avere rimesso la key crede chei io l'abbia messa in un terzo pc.. cosa devo fare per rimetterla?

Ho trovato un articolo che credo possa servirti, dovresti controllare nei vari menu' di kaspersky ci dovrebbe essere la possibilità di fare questo

Poi c'è anche l'opzione di salvare i dati di attivazione che rende più comoda e semplice l'operazione senza dover riattivare.
    Verifica se effettivamente trovi l'opzione non avendo kaspersky mi viene difficile controllare, suppongo che la procedura ti farà esportare un file e una volta formattato dovrai reinserirlo.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Dove l'hai trovata questa informazione? Io non trovo nessuna opzione a riguardo...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    non so se può esservi utile...
    in questo topic http://forum.kaspersky.com/lofiversi...php/t7809.html

è segnalata questa chiave:
    HKLM \ SOFTWARE \ KasperskyLab \ AVP6 \ Dati \ LicStorage

magari verificare non costa nulla

se trovo qualche altra info ri-edito questo post
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

La licenza concessa è per due PC (come indicato sul sito al momento dell'acquisto) anche se poi all'interno del programma la licenza è indicata per uno solo (mistero...).
    Sicuramente è possibile installarlo su 2 ma non su 3.

Se dopo una reinstallazione di KAV su un pc formattato fosse sufficiente reimmettere il codice fornito con l'acquisto per riattivare il software, significherebbe che durante la prima attivazione online la licenza è in qualche modo associata all'hardware. Se così fosse non dovresti avere problemi...

Leggendo qui sembrerebbe di sì...

[thread modificato]
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Con un attimo di calma ho ritrovato la discussione a cui avevo fatto riferimento

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72948

direi che questo toglie ogni dubbio...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio