Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Incidente mortale per Craig Jones

    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    .
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  3. #3
    dispiace un sacco, 23 anni sono veramente pochi, per quanto riguarda la notizia, magari ti fossi sprecato a scrivere due righe di riassunto, perchè ti avviso che il link al corriere della sera non è tua prerogativa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dispiace un sacco, 23 anni sono veramente pochi, per quanto riguarda la notizia, magari ti fossi sprecato a scrivere due righe di riassunto, perchè ti avviso che il link al corriere della sera non è tua prerogativa
    ok.

    in pratica sto tizio è sbattuto per terra, poi contro la moto di uno che gli stava dietro...ed è morto.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dispiace un sacco, 23 anni sono veramente pochi, per quanto riguarda la notizia, magari ti fossi sprecato a scrivere due righe di riassunto, perchè ti avviso che il link al corriere della sera non è tua prerogativa
    ma devi sempre rompere???
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  6. #6
    Originariamente inviato da Tuco
    ma devi sempre rompere???
    ha ragione: il link senza uno straccio di commento o riassunto e' una forma di maleducazione, secondo me

    per il pilota mi dispiace molto: e' vero che fa parte dei rischi del mestiere che s'e' scelto, ma 23 anni sono in ogni caso troppo pochi per morire

  7. #7
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ok.

    in pratica sto tizio è sbattuto per terra, poi contro la moto di uno che gli stava dietro...ed è morto.
    ma il senso di questi 3d???
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Originariamente inviato da rebelia
    ha ragione: il link senza uno straccio di commento o riassunto e' una forma di maleducazione, secondo me

    per il pilota mi dispiace molto: e' vero che fa parte dei rischi del mestiere che s'e' scelto, ma 23 anni sono in ogni caso troppo pochi per morire
    maleducazione di che, scusa?
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Tuco
    maleducazione di che, scusa?
    nel senso che, credo, già che ci sei scrivi 3 righe sull'argomento, non solo il link..
    siamo su un forum, si discute delle cose, non su un feed RSS
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Originariamente inviato da strae
    nel senso che, credo, già che ci sei scrivi 3 righe sull'argomento, non solo il link..
    siamo su un forum, si discute delle cose, non su un feed RSS
    ma il titolo mi sembra già un riassunto...
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.