Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Includere flash esterno

    Un cliente ha chiesto un banner in flash da poter includere in diversi siti.

    Praticamente io creo il banner, ma se gli passo il codice object normale, con file flash su un altro dominio, avrebbe i classici bordi con explorer (e non saprei nemmeno se si può realmente fare).

    Ho visto che molti siti rilasciano il proprio banner con un sistema di inclusione javascript, e anche se è flash non vi è il minimo problema di bordi con ie...
    Qualcuno sa come fanno?

    Se mi sono spiegato male, chiedete, d'altronde è lunedì per tutti ^^;;

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non conosco flash, ma cosa intendi per bordi con ie?
    Inoltre non credo che ie faccia distinzione se visualizzato da sito diverso da dov'è materialmente, che chiaramente non sarà il solo object normale ma tutto il percorso (miosito.xxx/banner/flash1.swf).
    Le inclusioni javascript normalmente vengo utilizzate per reperire dati dal client e passati al sito che ha generato inclusione, questa pratica viene utilizza dalle società pubblicitarie o da siti per scambi banner.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Internet explorer, quando visualizza i flash, mette un "bordo", è un problema piuttosto diffuso, risolto con molti script famosi tra cui swfobject, che uso io...

    Il mio problema è che avrei bisogno di includere tramite javascript questo banner, ma non so come fare...
    (so per cosa vengono usate le inclusioni, devo solo sapere come ora )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.