Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    [toscani a me] campeggio e f**a in toscana

    Siamo arrivati al dunque, ultima settimana di lavoro e poi si parte per le tanto agognate quanto meritate ferie.

    Siamo due ragazzi di 23 anni, abbiamo pensato di andare in toscana perché ci piace il mare, ci piace la gnocca e ci piace il cibo ma abbiamo pochi soldi quindi andremo con tenda al seguito in cerca di campeggi...

    Mi consigliate un posto dove possiamo coniugare bene le 4 cose di cui sopra, soprattutto la gnocca...

    ah dimenticavo, partenza sabato 9 agosto e ritorno intorno a sabato 16 o domenica 17...

    grazie a tutti!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi č il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Sei senza soldi e senza soldi; Gnocca, Cibo e Alloggio, sono come Libertą di espressione, Legge uguale per tutti e Diritto al lavoro in Italia.
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Tu lo sai vero che le toscane ce l'hanno un po' di legno, vero?
    Quindi beccati un posto in cui ci siano turiste. Ma i posti con le turiste costano, e diciamo che il mare in toscana in genere costa.
    Insomma, vedi un po' te se ne val la pena venire in toscana a rimediare due di picche a caro prezzo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Tu lo sai vero che le toscane ce l'hanno un po' di legno, vero?
    che le toscane c'č l'avessero di legno non lo sapevo... comunque anche le piemontesi non scherzano

    guarda per i soldi diciamo che abbiamo un budget di circa 500 - 600 € a testa, quindi credo che qualche campeggio con turiste potremmo permettercelo , solo che non conoscendo i posti ho bisogno di qualche consiglio... non vorrei ritrovarmi in un campeggio per famiglie dove dopo le 21.00 si spegne tutto e si va a dormire pena l'allontanamento dalla struttura o cose del genere...

    mi serve un posto dove fare un po' di sana festaccia e se poi si tromba bene, altrimenti pazienza...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi č il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da king size slim
    che le toscane c'č l'avessero di legno non lo sapevo... comunque anche le piemontesi non scherzano
    Le toscane, le piemontesi, le modenesi... Oh, mai che vi sfiori l'idea che se non battete chiodo sarą magari colpa del vostro martello?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti

  7. #7
    Originariamente inviato da MMarzia
    Le toscane, le piemontesi, le modenesi... Oh, mai che vi sfiori l'idea che se non battete chiodo sarą magari colpa del vostro martello?
    su su non divaghiamo... i nostri martelli funzionano benissimo...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi č il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    Porto Santo Stefano.
    Economicissime

    Prova i campeggi in zona Albinia... č pieno... di campeggi, la topa devi cercartela tu

  9. #9
    Sto andando ad Orbetello, se vedo gnocca vuoi che te la tengo ferma per quando arrivi?

    Comunque č pieno di romane, se ti piace il genere...

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Economicissime

    Prova i campeggi in zona Albinia... č pieno... di campeggi, la topa devi cercartela tu
    ok, ma c'č speranza di vederla almeno la topa o sono posti per 70enni???
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi č il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.