Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    troppa pubblicità su html.it

    scusate ragazzi, non posso certo dire di essere una grande presenza nel forum ed in generale nel sito di html.it.

    pero' lo frequento ormai da 5-6 anni e volevo dire, senza attaccare nessuno, che non gradisco la montagna di pubblicità infilata in ogni angolo all'interno del sito.

    la megapubblicità poi all'ingresso del sito e' eccessiva! una zona che andrebbe riservata ad un benvenuto,,,non so!

    ho come l'impressione che a quelli lassù sia venuto voglia di spremere il portale come un limone, per poi buttarlo.

    ma li posso capire, li immagino rinchiusi d'estate a programmare il portale mentre folle bifolche di utenti razziavano il sito criticando e basta, senza apportare il loro contributo.

    pero' qualcuno che contribuisce c'e' ogni tanto, no!? io stesso per ogni domanda fatta ho dato almeno 2-3 risposte nell'attesa.

    insomma,,,,che ne pensate voi tutti?
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  2. #2

    Re: troppa pubblicità su html.it

    Originariamente inviato da dogeht

    insomma,,,,che ne pensate voi tutti?
    mporta sega, metteranno tutta la pubblicità che gli piace, è roba sua, noi siamo ospiti a gratis

  3. #3
    Io penso che html.it sia una società, con una partita iva, che ha un core business e che debba guadagnare, non un istituto di beneficenza.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Troppa? Boh, ho bloccato tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: troppa pubblicità su html.it

    Originariamente inviato da chemako
    mporta sega, metteranno tutta la pubblicità che gli piace, è roba sua, noi siamo ospiti a gratis
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    da quando uso adblock vado di corpo con piu' spigliatezza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io una volta da piccolo ho vomitato.

  8. #8

    Re: troppa pubblicità su html.it

    Originariamente inviato da dogeht

    insomma,,,,che ne pensate voi tutti?
    che tenere in piedi tutto l'ambaradan costa

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Troppa? Boh, ho bloccato tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da dogeht

    ma li posso capire, li immagino rinchiusi d'estate a programmare il portale mentre folle bifolche di utenti razziavano il sito criticando e basta, senza apportare il loro contributo.
    Hai ragione, questo ne è un esempio:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11835226

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.