Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [aquiloni] Sono un mostro!

    Una mia collega è una ragazza madre e ogni tanto mi offro di tenerle la domenica pomeriggio la figlia di 3 anni. Questa domenica ho portata l'adorabile bimba in spiaggia a far volare i nostri aquiloni: il mio acrobatico e il suo statico piccolo di cartoncino/nylon colorato. Dopo crasso divertimento prima di andare via ho detto alla piccina "butta la spatola per terra come faccio io che l'aquilone cadrà sulla spiaggia da solo". Lei non si fidava e io ho insistito "fidati se lo molli l'aquilone cadrà da solo". Lei titubante ha mollato la spatola e l'aquilone - contro ogni legge della fisica - è volato via sopra le nuvole e la bimba ha cominciato a piangere.
    Oggi sono andato a casa della mia collega e ho portato un gigantesco e bellissimo aquilone con colori pastello per la bimba, ma lei non mi vuol vedere è rivuole il suo vecchio aquilone di pochi euro.
    La bimba mi odia!

  2. #2
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Sempre meglio del finale de Il cacciatore di aquiloni.
    Uno sta in un parco con il suo aquilone a farsi i fatti proprio e ZAC, uno sconosciuto gli taglia il suo filo per l'amore della sfida

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da whitefox
    Sempre meglio del finale de Il cacciatore di aquiloni.
    Uno sta in un parco con il suo aquilone a farsi i fatti proprio e ZAC, uno sconosciuto gli taglia il suo filo per l'amore della sfida
    ma è vietato ai minori di 18 anni?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Piccolo dio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da whitefox
    Sempre meglio del finale de Il cacciatore di aquiloni.
    Uno sta in un parco con il suo aquilone a farsi i fatti proprio e ZAC, uno sconosciuto gli taglia il suo filo per l'amore della sfida
    dovevo ancora finire di vederlo, grazie
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    sfigatooooooooo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ...cioè e non hai fatto : " AHHHH AHHH CI SEI CASCATA!"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    c'è poco da ridere. stasera la bimba mi ha accolto con una faccia simile... :




  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da utopie
    c'è poco da ridere. stasera la bimba mi ha accolto con una faccia simile... :



    ha fatto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.