è un po che nod non mi si aggiorna...vado a fare aggiornamento e mi dice che la versione più recente è istallata quando non è così!!!
cosa fare???
è un po che nod non mi si aggiorna...vado a fare aggiornamento e mi dice che la versione più recente è istallata quando non è così!!!
cosa fare???
Fai una pulizia del pc con questo programma, ti è rimasto sospeso un aggiornamento, scarica ed utilizza questo
Per scaricare Ccleaner Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
non credo che isa questa la soluzione...il pc è pulitissimo...appena formattatto
Se hai appena formattato, concordo con te ma non essendo un mago non potevo saperlo a priorinon ricordo se nod32 fà gli aggiornamenti manuali, l'ho usato secoli fà, la prima cosa che dovresti provare è questa, poi controllare che le impostazioni degli aggiornamenti automatici siano corrette, nel mentre vedo se riesco a documentarmi meglio.
Eset Statik-Shadow Defender-Hypersight RD-System Safety Monitor
Anche a me è capitato, e mi sta capitando tuttora, che il NOD32, installato nel mio PC, che da alcuni giorni non si aggiorna. L'ultimo aggiornamento risale il 28 luglio, e quindi appare nella barra delle applicazioni in basso a destra lo scudo rosso con la x. La stessa cosa nel PC di mio figlio come pure nel PC di un mio amico. Ma non saranno andati in ferie pure loro? :berto:
Le parole sono la penna del cuore, la musica è la penna dell'anima.
sei sicuro d'aver acquistato la licenza?![]()
il problema ormai è superato e a non aggiornarsi sono le versioni "fixate"....
complimenti eset
Eset Statik-Shadow Defender-Hypersight RD-System Safety Monitor
Nod32 li fa e come gli aggiornamenti in manuale , basta solo cliccare sulla pagina principale dove ce scritto aggiornamenti e poi sul bottone avvia , il problema sta nel fatto che la versione sia originale o menoOriginariamente inviato da hell's bells
Se hai appena formattato, concordo con te ma non essendo un mago non potevo saperlo a priorinon ricordo se nod32 fà gli aggiornamenti manuali, l'ho usato secoli fà, la prima cosa che dovresti provare è questa, poi controllare che le impostazioni degli aggiornamenti automatici siano corrette, nel mentre vedo se riesco a documentarmi meglio.
. Piuttosto che avere un Nod32 fixate fatevi Avast che almeno è libero e gratuito
![]()
Visto e considerato che il NOD32 non si aggiorna (sono trascorsi circa 13 giorni senza esito), così ho provveduto ad installare AVG free 8.0 e disinstallato NOD32. Vediamo cosa succede![]()
Buone vacanze a tutti.
Le parole sono la penna del cuore, la musica è la penna dell'anima.
Hai provato ad aggiornarlo in manuale come ti ho detto io ? e un altra cosa ... era originale ?Originariamente inviato da charlie63
Visto e considerato che il NOD32 non si aggiorna (sono trascorsi circa 13 giorni senza esito), così ho provveduto ad installare AVG free 8.0 e disinstallato NOD32. Vediamo cosa succede![]()
Buone vacanze a tutti.