Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Fregature] I corrieri ci provano? (e i copistieri ci cascano?)

    Dunque, aspettavamo in negozio un pacco di carta speciale.

    Arriva l'omino SDA con un pacco e dice, è porto assegnato, 26 euro. Lo guardo.. assegnato? Sì sì, dai che ho parcheggiato in mezzo. Così pago, lo faccio firmare, fotocopio la ricevuta e va via.

    Per scrupolo apro il pacco, c'è la fattura. Costo della carta, spese di trasporto, tutto ok... eh?! Spese di trasporto?!? Ma se è porto assegnato ed ho pagato il doppio rispetto quanto scritto su fattura... quindi in tutto € 39 di spese di trasporto?

    Alzo il telefono e chiamo la ditta della carta, espongo l'episodio e mi dicono che no, la spedizione è stata fatto a porto franco, non porto assegnato, e che "ora ci pensiamo noi a chiamare quelli dell'SDA e dirgliene 4, se non vede i soldi entro due giorni mi richiami, sono $nome" e improperi vari ed eventuali in sfondo.

    Ora, io confido nella buona fede del corriere, che magari hanno sbagliato quando hanno stivato la roba nell'hub di competenza... e spero non sia un modo alternativo per pagarsi le ferie

    E sì, lo so che sono stato fagiano. Ma almeno ho la copia della ricevuta dell'effettuato pagamento, e quella non la possono contestare
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Anche se stai a Firenze e lui a Milano, è colpa di Mauz.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Mi ha richiamato la ditta della carta. Hanno sbagliato loro. Provvederanno con una nota di credito a fine mese.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da RokStar
    Mi ha richiamato la ditta della carta. Hanno sbagliato loro. Provvederanno con una nota di credito a fine mese.
    tutta l'Italia è ferma in trepidante attesa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Pigiala

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.