Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

IIS: 401.1 fino a riavvio server

Ciao a tutti,
    ho installato una applicazione web sul server di un cliente ( windows server 2003, IIS 6 ) che lamenta un problema secondo me singolare. Praticamente non riesce ad accedere al gestionale a causa di un errore di autenticazione ( 401.1 ), ma la cosa strana è che se riavvia il server ( non IIS, ma la macchina ) riesce ad accedere all'applicazione per un tot di tempo non ben definito. Dopo di che si ripresenta l'errore 401.1 e deve nuovamente riavviare..

Ho letto discussioni, ho usato il search del forum, ma non ho trovato nulla che facesse al caso..

IIS penso sia configurato in maniera corretta ( altrimenti non accederebbe MAI all'applicazione, sbaglio? ), in ogni caso mi sono fatto inviare i log se dovessero servire.. Per quello che capisco dal log, non vi sono differenze tra le registrazione fatte con 401.1 e quelle fatte dopo il riavvio del server ( 200 ).

Esiste un motivo per cui l'utente che accede al sito iusr_nomemacchina "perda i propri diritti" d'accesso? Dato che di sicurezza, gestione utenti, permessi eccetera ne capisco davvero poco, mi rimetto a voi..

saluti

Mi permetto di riproporre la questione, dato che nulla è cambiato purtroppo...

Permessi di invio