Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Che significa?

  1. #1

    Che significa?

    Ciao, secondo voi che significa il fatto che è da diverse notti che mi sogno che devo fare l'esame di maturità? Penso soprattutto che devo studiare enormi libri di 500 pagine, che sono in ritardo col fare la tesina ecc...

    Il bello è che l'esame di maturità l'ho già fatto diversi anni fa, e ne prima ne poco dopo averlo fatto me lo ero mai sognato, anche perchè a scuola andavo bene e dunque l'ho fatto tranquillamente... ma perchè ora questo incubo?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Che significa?

    Originariamente inviato da PinkBetta
    Ciao, secondo voi che significa il fatto che è da diverse notti che mi sogno che devo fare l'esame di maturità? Penso soprattutto che devo studiare enormi libri di 500 pagine, che sono in ritardo col fare la tesina ecc...

    Il bello è che l'esame di maturità l'ho già fatto diversi anni fa, e ne prima ne poco dopo averlo fatto me lo ero mai sognato, anche perchè a scuola andavo bene e dunque l'ho fatto tranquillamente... ma perchè ora questo incubo?
    smettila coi peperoni

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da troglos
    e vai di zucchine

  5. #5
    Una volta ho sognato che per la terza volta facevo il servizio militare e sempre nella stessa caserma.
    In ufficio invece c'è stato un trasloco, ovvero un gruppo è andato in un'altra sede e gente nuova è arrivata. Qualche notte fa ho sognato che l'open space era pieno di gente. Sembrava Roma Termini ed io ad un collega spiegavo le postazioni, ovvero chi sedeva dove. Ad un certo punto dico "ecco, qui c'è seduto Gennaro Gattuso, quello che gioca al Milan e nella nazionale. In realtà lavora da noi e fa le pagine web. Oggi però non è al lavoro...".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178



    stressata?
    troppo lavoro?
    Bisogno di una vacanza?
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Che significa?

    Originariamente inviato da PinkBetta
    Ciao, secondo voi che significa il fatto che è da diverse notti che mi sogno che devo fare l'esame di maturità? Penso soprattutto che devo studiare enormi libri di 500 pagine, che sono in ritardo col fare la tesina ecc...

    Il bello è che l'esame di maturità l'ho già fatto diversi anni fa, e ne prima ne poco dopo averlo fatto me lo ero mai sognato, anche perchè a scuola andavo bene e dunque l'ho fatto tranquillamente... ma perchè ora questo incubo?

    all'esame di maturità è evidentemente successo qualcosa di terriBBole, che la tua mente ha rimosso.

    ora, il tuo subconscio stà provando pian piano a riproportelo inconsciamente, dettaglio per dettaglio, finchè l'intero quadro non sarà completo, perchè è conscio che se ricordassi tutta la verità nient'altro che la verità tutto d'un colpo lo shiiiiock sarebbe troppo grande.

    chissà quale terribile segreto cela la tua mente

    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Che significa?

    Originariamente inviato da PinkBetta
    Ciao, secondo voi che significa il fatto che è da diverse notti che mi sogno che devo fare l'esame di maturità? Penso soprattutto che devo studiare enormi libri di 500 pagine, che sono in ritardo col fare la tesina ecc...

    Il bello è che l'esame di maturità l'ho già fatto diversi anni fa, e ne prima ne poco dopo averlo fatto me lo ero mai sognato, anche perchè a scuola andavo bene e dunque l'ho fatto tranquillamente... ma perchè ora questo incubo?
    Capita anche a me. Finirai la tua vita a fare le fotocopie e senza pigiare nessuna anche se te la sbattono in faccia.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Che significa?

    Originariamente inviato da RokStar
    Capita anche a me. Finirai la tua vita a fare le fotocopie e senza pigiare nessuna anche se te la sbattono in faccia.
    credo sia più interessata alle zucchine

  10. #10

    Re: Re: Che significa?

    Originariamente inviato da strae
    all'esame di maturità è evidentemente successo qualcosa di terriBBole, che la tua mente ha rimosso.

    ora, il tuo subconscio stà provando pian piano a riproportelo inconsciamente, dettaglio per dettaglio, finchè l'intero quadro non sarà completo, perchè è conscio che se ricordassi tutta la verità nient'altro che la verità tutto d'un colpo lo shiiiiock sarebbe troppo grande.

    chissà quale terribile segreto cela la tua mente

    No per carità, me lo ricordo tutto alla perfezione e non c'è stato nulla di traumtico, anzi me lo ricordo pure volentieri, è questo lo strano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.