Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [L'agolo di Focus] I brividi

    Dunque, i brividi. Perché vengono i brividi (la pelle d'oca)?

    A me vengono sia col freddo freddo che col caldo caldo. Col caldo caldo vengono anche a voi? O sono stato montato con le istruzioni dell'IKEA fotocopiate speculari?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    a me vengondo indipendentemente dalla temperatura, che sia menopausa precoce?

  3. #3
    Aspetta che il paiolo si documenti al volo su wikipedia, poi ti attaccherà il pippone sugli organi vestigiali.

    X

  4. #4

    Re: [L'agolo di Focus] I brividi

    Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, i brividi. Perché vengono i brividi (la pelle d'oca)?

    A me vengono sia col freddo freddo che col caldo caldo. Col caldo caldo vengono anche a voi? O sono stato montato con le istruzioni dell'IKEA fotocopiate speculari?
    anche a me, sia col freddissimo che col caldissimo, anche se sono più frequenti quelle col freddo.

    Io comunque ho fatto caso che la maggior parte delle volte che ho i brividi è perchè c'è un grosso sbalzo di temperatura (esempio, d'estate sono in ufficio con l'aria condizionata, esco sul balcone al sole ed ho un brivido)
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    è l'alito della morteeeee....
    ieri sono passata dal mio ufficio (temperatura glaciale) a quello di una mia collega (aria condizionata rotta e 45 gradi) e mi è venuta la pelle d'oca anche in faccia..
    gliel'ho detto e lei mi guarda con aria truce ed esclama "shhhhhhh dev'esser appena passato un demone morto"
    io mi sono messa a ridere e l'unica risposta che ho trovato è stata "pensa se era vivo"
    lei mi ha guardato malissimo ...era seria...
    :berto:
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  6. #6
    I brividi da freddo vengono per produrre un po' di calore.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Io che soffro il caldo come un alienato raggiungo un limite fisiologico dove sudo "freddo" e mi vengono i brividini per non schiattare.

  8. #8
    io ho i brividi tutte le volte che carnauser mi soffia dietro l'orecchio.
    E' un tale maiale.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    come dimostrato da xegallo anni fa, potrebbe essere un effetto secondario dell'incontinenza
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    io ho i brividi tutte le volte che carnauser mi soffia dietro l'orecchio.
    E' un tale maiale.
    ABBIAMO TROVATO IL PROPRIETARIO DELLE MUTANDINE VERDI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.