Molte pagine asp non vengono eseguite. mi da pagina bianca.
Come posso fare a visualizzarle?
Molte pagine asp non vengono eseguite. mi da pagina bianca.
Come posso fare a visualizzarle?
Spiegati meglio. Sii meno oscuro.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ok cercherò.
Dunque, alcune pagine le visualizza, ma solo quelle semplici, del tipo che viene caricata una immagine o cose del genere.
Ad esempio carica la pagina seguente:
<link href="assets/stile.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="1" bgcolor="#003399">
<tr>
<td><table width="100%" height="15" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td align="center" valign="middle" background="assets/bg_banner.gif" class="text">©
prova</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
</table>
Invece la pagina seguente non me la fa vedere (vedo una pagina bianca, come se non riconoscesse il comando:
<html>
<head>
<title>Chiedimi</title>
</head>
<body>
<%
Response.Write "<form action='rispondimi.asp' method='post'>
"
Response.Write "come ti chiami? "
Response.Write "<input type='text' name='nome'>
"
Response.Write "di che citta' sei? "
Response.Write "<input type='text' name='citta'>
"
Response.Write "<input type='submit' value='dimmelo'>"
Response.Write "</form>"
%>
</body>
</html>
Forse una cosa che dovresti fare è, dalle opzioni del browser, defleggare la messaggistica breve degli errori HTTP, forse il sistema ti dice di più.
P.S.: Sei sicuro che il dominio su cui girano le pagine supporti ASP?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ok vediamo se trovo dove deflaggare... l'istallazione per la lettura delle pagien asp è stata fatta, forse il problema è che sono in un PC di un ministero, quindi non so magari c'è qualche rrestruizione. Cmq provo adesso a deflaggare.
L'opzione mostra messaggi di errore http brevi è spuntata.
Quindi cosa fare...
No, non sono quelle, riattivale.
Devi defleggare questo comando "mostra messaggi di errore HTTP brevi", andando da IE --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate.
Se mi dici però che ti trovi presso un Ministero, allora forse c'è qualche firewall o chissà cosa, quindi non è detto che facendo l'operazione che ti ho suggerito, risolvi.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Bè proviamo non si sa mai.
Dunque ho defleggato il messaggio che mi hai dteto.
Non succede nulla però lanciando la pagina. Se potessi incollarti quello che vedo potrei spiegarmi meglio!
Comunque io mi ricordo che una volta trovai da qiualche parte una pagina asp con dei comandi che se lanciata mi diceva le caratterisiche del server asp su cui mi trovo, o sbaglio?
Cmq se apro il dico rigido, sotto Inetpub, vedo delle cartelel nominate:
Adminscript
isssamples
nntpfile
wwwroot
ftproot
mailroot
Script
questo puo' aiutare?
Inoltre, tra le proprietà della protezione internet, vedo ad esempio:
Inizializza e esegui script controlli Active X non contrassegnati come sicuri: Disattivato
Spiegalo a parole, così non ci capiamo nulla.Originariamente inviato da giudaballerino
Se potessi incollarti quello che vedo potrei spiegarmi meglio!![]()
Aspetta un momento, ma le pagine girano in locale sulla macchina su cui sei, oppure su un server remoto?Originariamente inviato da giudaballerino
Cmq se apro il dico rigido, sotto Inetpub, vedo delle cartelel nominate:
Adminscript
isssamples
nntpfile
wwwroot
ftproot
mailroot
Script
questo puo' aiutare?![]()
Le pagine girano su u server. IO vado su risorse del computer e clicco su Z, dove l'amministratore mi ha detto di salvare le pagine asp. Lui mi ha detto che su quella macchina aveva installato tutto l'occorrente e che da li potevano vedersi le pagine. Non solo io le potevo vedere ma tutte le persone del mio ufficio.
Gianni
Forse allora dovresti parlare con l'amministratore di questo problema che riscontri.![]()