Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: foto grande

foto grande

ciao è possibile far si
    che quando trascino la finestra del browser la foto che ho nel filmato si allarghi
    di pari passo con la finestra del browser? senza sgranarsi ovviamente.

grassie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dipende dalla versione di flash che hai, con Flash 9 (forse anche con l'8) è possibile gestire lo "smoothing" per le bitmap e quindi decidi se vedere o meno la sgranatura quando l'immagine si ingrandisce o si diminuisce
    non so se comunque mettendo il file in percentuale, e quindi facendolo ridimensionare automaticamente, lo smoothing intervenga
    altrimenti usi immagini grandi che ridimensioni per visualizzarle, e avrai meno sgranatura nei ridimensionamenti

re

ciao and80
    si io lavoro con flash9, ed ho un filmato contenetnet delle foto grandi (800x600)
    e vorrei come dicevo far si che trascinando la finestra l'immagine si ingrandisca seguendo la finestra.
    Quali sono e dove sono esattamente i comandi dentro flash9 per fare questo?
    Ho provato mettendo il movie dentro una tabella e dando a questa valore % e non in px ma con risualtati catastrofici :-)))

ciaooooooooooooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    sono stato poco chiaro, con flash 9 in realtà intendevo actionscript 3
    la cosa è fattibilissima, ma non la si può gestire in due righe, specie senza avere la minima idea di quello che dovrà essere il risultato finale
    comunque il mix di conoscenze per farlo riguarda sia AS che la struttura della pagina html che contiene il filmato

ma queste foto le usi come sfondo?

re

in realtà è un programma che gestisce una galleria di immagini
    l'ho scaricato dalla rete è molto ben fatto l'unica cosa che mi manca
    è proprio questa e cioè far si che l'immagine segua la finestra del browser quando viene tirata.
    dici che è difficile da realizzare?

Permessi di invio