Ciao a tutti,
prima di postare qui ho provato con diversi programmi, ma non c'è niente da fare. Da alcuni giorni il mio portatile (Compaq) con su Vista all'avvio si inchioda appena si vede il desktop normale con le cartelle (non si muove neanche più il mouse ed è impossibile vedere il taskmanager). Non ho installato nessun aggiornamento o programma ultimamente che possa aver dato questo problema.
In modalità provvisoria, con tutti i programmi di scansione aggiornati, ho scannerizzato pi inizialmente con lavasoft, spybot s&d ed ewido. Poi ho fatto un giro di Hijackthis e dal sito sembra non risultare niente di infetto.
Su Spybot però trova sempre un My811.toolbar che non riesco ad eliminare neanche come admin perchè mi dice che il file è attualmente in uso nel sistema e che verrà eseguita la scansione una volta riavviato. Ogni volta la stessa storia. Non so se può essere collegato al malfunzionamento del portatile (è inutilizzabile ora come ora), ma penso di sì, o comunque vorrei togliere sta schifezza.
In modalità provvisoria con rete comunque il portatile funziona bene, potrebbe essere qualche servizio che si attiva con l'avvio normale?
Grazie a tutti, ne ho veramente bisogno perchè tra pochi giorni torno nell'altra città e il portatile mi serve per lavoro![]()

Rispondi quotando