Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [minaccia] Tiroide, diossina, motosega.

    Carnauser nacque nel lontanto 17/11/1977 in uno di quei autunni lontani in cui si mormora nevicasse ancora.
    Nacque con dei problemi perchè l'anestesia finì a lui e era pallido opaco, pessimo colore dicono per un bambino che non respira. Mi ripresi alla grande anche se fino ai primi anni di vita alcuni idioti psichiatri dell'infanzia supponevano io avessi dei ritardi cerebrali ( per via della mancanza di ossigeno al cervello ).
    Pensavo di avercela fatta.
    Ero riuscito pure a scampare all'aborto consigliato.
    Si consigliato perchè degli stronzi l'anno precedente alla mia nasciata si ritrovarono con un silos di DIOSSINA esploso in quel di Seveso, paese accanto a dove vivevano i mei allora giuovani giuenitori. Si diceva nascessero bambini malformati...ò l'aborto era consigliato.

    Ora scopro che la diossina nell'organismo può dare problemi anche a distanze di tempo assurde. Soprattutto alla tiroide. Ora io sono solitamente sano come un pesce palla. Ma negli ultimi 5 anni mi sono ingrossato terribilmente. Quando dico ingrossato non intendo solo ingrassato, sono proprio diventato più grosso, di spalle di braccia, di muscoli per un totale di kg 18. ( ho fatto anche boxe qualche altro sport che di certo non aiuta a diventare piccoli, ma prima ero veramente magro )

    Ora mangio come un maiale con lo stomaco bucato ( l'ho sempre fatto). Però mia madre, dall'alto della sue mille specializzazioni mediche mi ha suggerito di fare un testicino per vedere se tutto ciò è colpa della mia tiroide.

    Da buon ipocondriaco sono andato a vedere i sintomi dell'ipo e del iper tiroidismo e sembra che non ne abbia manco uno, ma si sa...i sintomi contano poco un cazzo.

    Ora io qua giuro che se sono ipotiroideo e questo mi causerà morte prematura, i figli dei responsabilii icmesa, i loro nipoti, i loro parenti finiranno uno pure uno con me all'inferno. Sarò le sette piaghe di Seveso.

    Tanto cmq non si devono preoccupare perchè io per scelta inzierò a fare esami sulla mia personcina dopo i 33.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da troglos
    sempre se ci arrivi

  4. #4

    Re: [minaccia] Tiroide, diossina, motosega.

    Originariamente inviato da carnauser
    Tanto cmq non si devono preoccupare perchè io per scelta inzierò a fare esami sulla mia personcina dopo i 33.
    Per capire come mai non sei risorto?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [minaccia] Tiroide, diossina, motosega.

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Per capire come mai non sei risorto?
    Ho già i legni per la croce dei miei 33 anni con cui andrò in giro vestito da cristo

  6. #6
    Io sono ipertiroideo, ed anche un altro utente del forum (per la privacy non so se posso dirlo).
    Ma ci campo alla grande...

  7. #7

    Re: Re: Re: [minaccia] Tiroide, diossina, motosega.

    Originariamente inviato da carnauser
    Ho già i legni per la croce dei miei 33 anni con cui andrò in giro vestito da cristo
    io faccio quello che porta il secchio con l'aceto, però ti ci metto la birra...
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Io sono ipertiroideo, ed anche un altro utente del forum (per la privacy non so se posso dirlo).
    no no tranquillo, vai

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da panta1978
    Io sono ipertiroideo, ed anche un altro utente del forum (per la privacy non so se posso dirlo).
    Ma ci campo alla grande...
    Io sono ariano.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da carnauser
    Tanto cmq non si devono preoccupare perchè io per scelta inzierò a fare esami sulla mia personcina dopo i 33.
    E perche` non ora?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.