Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [marte] ce ne vogliamo parlare ?

    http://blog.wired.com/wiredscience/2...og-nasa-p.html

    ...la nasa ha avvisato la casa bianca che settimana prossima farà mega grande notizia.
    Ora...non è che avvisi la casa bianca se trovi l'acqua che già sai essere li.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    vedi che cosa non si inventano per distrarci dalle olimpiadi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io ho un mezzo ricordo di una mezza notizia di mezzo decennio fa che in alcuni meteoriti sarebbero state trovate traccia di vita batterica fossilizzata.
    Possibile? Insomma, non sarebbe una notizia mostruosamente importante?



    O forse era un film. Boh.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    io mi ricordo che quando nel 99 atterrò il mars pathfinder su marte, emilio fede vedendo la ricostruzioen in grafica 3d del robottino, si complimentò con l'operatore per le riprese (da marte)

    anche se trovassero solo la cacca fossilizzata di un batterio, tremo all'idea di cosa ne capirebbero i nostri giornalisti

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Uhm...uhm...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    in compenso hanno trovato un lago di idrocarburi su Titano

  7. #7
    hanno trovato la cordata che rileverà alitalia su marte, questo è lo scoop

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    ues

    Originariamente inviato da s0r42
    io mi ricordo che quando nel 99 atterrò il mars pathfinder su marte, emilio fede vedendo la ricostruzioen in grafica 3d del robottino, si complimentò con l'operatore per le riprese (da marte)

    anche se trovassero solo la cacca fossilizzata di un batterio, tremo all'idea di cosa ne capirebbero i nostri giornalisti
    La storia è vera.
    I fatti non è chiaro lo siano.

    Come ben sai gli asteroidi quando entrano in collisione con un pianeta generano esplosioni che noi non possiamo nemmeno immaginare. Queste è probabile che mandino nello spazio frammenti di roccia. Alcuno di queste rocce è certo siano da marte ricadute sulla terra ovviamente dopo periodi così lunghi che la vita umana è un battito di ciglia.
    Per alcune specie invece la vita non è solo inzio fine ma continuo divenire e trasformarsi. Per l'esattezza molti batteri anche se primordiali possono assumere forma di spora mantenendosi in "ibernazione" per periodi di tempo indefiniti e sopravvivere a condizioni ambientali impossibili.
    Su una, meglio, in una di queste meteoriti marziane fu trovato un fossile batterico, probabilmente un ex spora.
    Il dubbio era se quel batterio fosse terrestre o marziano.

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    hanno trovato la cordata che rileverà alitalia su marte, questo è lo scoop

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    e non sai il meglio, hanno trovato una montagna che vedendola dall'alto ha le sembianze di berlusconi, senza lifting, i marziani la chiamano monte pellegrino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.