Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Parliamo dei Dischi Giocchey

    Certo che mi viene un po' da sorridere quando sento TB o Laje idolatrare i classici dj da club londinese sfigato fino alla morte, per un po' di anni ho fatto anche io il dischi giochei, so quanto facile è, ci vuole un po' di senso del ritmo e conoscere i propri dischi per creare cose omogenee, anzi vediamo se in questi giorni mi avanza un po' di tempo digitalizzo le cassette e poi ve le carico.
    Poi la differenza sta nella produzione propria di dischi, e nel 90% dei casi sono veri e propri produttori che fanno questo per 8 ore al giorno a chiamare il tal dj e proporgli il brano su cui apporterà il proprio nome, insomma finti idoli ma va bene così.

    Però, però ci sono le eccezioni

    http://www.youtube.com/watch?v=-GzXH...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=vPutH...eature=related
    Questo fa proprio MUSICA con i dischi, ha un senso ritmico degno del più sgamato dei batteristi.
    Paura ragazzi ma paura paura paura
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da magnus
    Povere puntine

    Bravo però.
    cambierà una puntina ogni 30 minuti


    cmq è bravo

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Parliamo dei Dischi Giocchey

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    so quanto facile è, ci vuole un po' di senso del ritmo e conoscere i propri dischi
    Fatto per professione è impegnativo, Mame.
    Non la tecnica, che (esperimenti a parte) è più o meno sempre quella, ma per l'ascolto continuo di nuove produzioni e la creazione di selezioni (oggi dette 'set').

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: Parliamo dei Dischi Giocchey

    Originariamente inviato da djciko
    Fatto per professione è impegnativo, Mame.
    Non la tecnica, che (esperimenti a parte) è più o meno sempre quella, ma per l'ascolto continuo di nuove produzioni e la creazione di selezioni (oggi dette 'set').
    Dammi un tuo parere nel mio thread sul mixare gli mp3

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    No ci sono puntine apposta e dischi apposta... comunque non è un diggei è un turntablist o turntabler non ricordo come si dice... cioè uno che fa quelle cose coi dischi in pratica... conosco un ragazzo, un anno più di me, arrivato secondo ai mondiali di sta roba... da Monza.. magari TB lo conosce... poi è simpaticissimo e ha un funk enorme!

  7. #7

    Re: Re: Parliamo dei Dischi Giocchey

    Originariamente inviato da djciko
    Fatto per professione è impegnativo, Mame.
    Non la tecnica, che (esperimenti a parte) è più o meno sempre quella, ma per l'ascolto continuo di nuove produzioni e la creazione di selezioni (oggi dette 'set').
    mamma mia che fatica ciko, ascoltare musica, un produttore musicale si alza la mattina ascolta musica, va al cesso ascolta musica, in macchina ascolta musica, in osteria ascolta musica, poi si siede al computer e fa musica.

    e si è vero il djClubbaro è un lavoraccio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    razza di ignorante che non sei altro

    tiesto è al tempo stesso anche il più grande produttore, tant'è che è stato scelto personalmente da timbaland come remixer ufficiale

    lui e non oakenfold
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    No ci sono puntine apposta e dischi apposta... comunque non è un diggei è un turntablist o turntabler non ricordo come si dice... cioè uno che fa quelle cose coi dischi in pratica... conosco un ragazzo, un anno più di me, arrivato secondo ai mondiali di sta roba... da Monza.. magari TB lo conosce... poi è simpaticissimo e ha un funk enorme!
    ci sono puntine più resistenti capsula, la stanton,gemini, chicancheroSia le fa da anni
    una puntina da 12 euro ti posso assicurare che non vale quanto una da 250
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da King TB
    razza di ignorante che non sei altro

    tiesto è al tempo stesso anche il più grande produttore, tant'è che è stato scelto personalmente da timbaland come remixer ufficiale

    lui e non oakenfold
    razza di idiota, leggi cosa ho scritto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.