PDA

Visualizza la versione completa : [Lavori casalinghi for dummies] Aloni color ruggine nel wc

Fran©esco
06-08-2008, 14:50
Salve.
Sono Francesco, forse vi ricorderete di me per thread come "Quelli che il forum...", "Le oscure lande di Hakatiemellon" o "Installazione ADSL".

Ho una richiesta pratica per consentire a un giovane uomo di estirpare un problema fastidioso.
In ogni casa c'è un cesso.
Un cesso è quella cosa che tutti ne parlano bene finché non è occupato.

Il cesso contiene la tazza del cesso. Questa tazza contiene un sistema idraulico che ci consente di eiettare nel mondo i pezzi di polifosfato semicompattato organico civile comunemente detto merda.
Questo sistema idraulico porta acqua e la fa scorrere. Acqua che a volte ha delle proprietà organolettiche tali che, con l'uso, va a creare un alone color ruggine sulla bianca porcellana dell'altrimenti eburnea tazza.
Ora la mia domanda è: è possibile, e se sì con quali prodotti, eliminare quel fastidioso alone e portare la tazza agli antichi fasti?
grazie.

scimmietta1
06-08-2008, 14:53
Originariamente inviato da Fran©esco
Salve.
Sono Francesco, forse vi ricorderete di me per thread come "Quelli che il forum...", "Le oscure lande di Hakatiemellon" o "Installazione ADSL".

Ho una richiesta pratica per consentire a un giovane uomo di estirpare un problema fastidioso.
In ogni casa c'è un cesso.
Un cesso è quella cosa che tutti ne parlano bene finché non è occupato.

Il cesso contiene la tazza del cesso. Questa tazza contiene un sistema idraulico che ci consente di eiettare nel mondo i pezzi di polifosfato semicompattato organico civile comunemente detto merda.
Questo sistema idraulico porta acqua e la fa scorrere. Acqua che a volte ha delle proprietà organolettiche tali che, con l'uso, va a creare un alone color ruggine sulla bianca porcellana dell'altrimenti eburnea tazza.
Ora la mia domanda è: è possibile, e se sì con quali prodotti, eliminare quel fastidioso alone e portare la tazza agli antichi fasti?
grazie.

viakal o come si chiama e candeggina.. non assieme o ti intossichi col cloro :mame:

andrea_o
06-08-2008, 14:55
ti stai carlettizzando, sai??? :madai!?:
Viakal plus, va benissimo anche per sbiancare i denti

jamesev
06-08-2008, 14:56
proprio 10 minuti fa stavo al supermercato a cercare un prodotto anticalcare, e c'era proprio un prodotto apposito per pulire i cessi... mi pare fosse Smack

Arhica73
06-08-2008, 14:56
Nella mia esperienza Viakal plus è efficace quanto la salvia per sbiancare i denti. Io vado di acido muriatico, ma non più di una volta ogni due mesi. "Don't try this at home".

scimmietta1
06-08-2008, 14:58
Originariamente inviato da Arhica73
Nella mia esperienza Viakal plus è efficace quanto la salvia per sbiancare i denti. Io vado di acido muriatico, ma non più di una volta ogni due mesi. "Don't try this at home".

caghi vernice? :master:

:D

krakovia
06-08-2008, 14:59
confermo: acido muriatico, se non si sbriciola la tazza toglie qualsiasi cosa.

Fran©esco
06-08-2008, 15:00
Originariamente inviato da Arhica73

Come lo utilizzi l'acido muriatico, me lo potresti descrivere con minuzia di particolari e contemporaneamente facendomi sentire anche particolarmente attraente?

Arhica73
06-08-2008, 15:06
Originariamente inviato da Fran©esco
Come lo utilizzi l'acido muriatico, me lo potresti descrivere con minuzia di particolari e contemporaneamente facendomi sentire anche particolarmente attraente?

Mi metto i guanti di gomma da casalinga disperata, afferro la confezione di acido muriatico, ne rovescio un pochetto (tipo un bicchiere) nel WC. Attendo una decina di minuti e poi scarico. Ho visto gente che, sempre indossando i guanti e con una spugna, strofinava anche i bordi, ma io c'ho paura e comunque funziona lo stesso.

Figurati che mia zia lo usa anche per togliere il fastidioso deposito di calcare in fondo ai bicchieri, ma mi pare eccessivo. :D

La tua fulgente e suadente immagine, sarà riflessa nella tazza come quella di Narciso nello stagno. :madai!?:

ascatem2
06-08-2008, 15:11
sembra ruggine, ma non lo è. :madai!?:

Loading