Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [Lavori casalinghi for dummies] Aloni color ruggine nel wc

    Salve.
    Sono Francesco, forse vi ricorderete di me per thread come "Quelli che il forum...", "Le oscure lande di Hakatiemellon" o "Installazione ADSL".

    Ho una richiesta pratica per consentire a un giovane uomo di estirpare un problema fastidioso.
    In ogni casa c'č un cesso.
    Un cesso č quella cosa che tutti ne parlano bene finché non č occupato.

    Il cesso contiene la tazza del cesso. Questa tazza contiene un sistema idraulico che ci consente di eiettare nel mondo i pezzi di polifosfato semicompattato organico civile comunemente detto merda.
    Questo sistema idraulico porta acqua e la fa scorrere. Acqua che a volte ha delle proprietā organolettiche tali che, con l'uso, va a creare un alone color ruggine sulla bianca porcellana dell'altrimenti eburnea tazza.
    Ora la mia domanda č: č possibile, e se sė con quali prodotti, eliminare quel fastidioso alone e portare la tazza agli antichi fasti?
    grazie.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Lavori casalinghi for dummies] Aloni color ruggine nel wc

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Salve.
    Sono Francesco, forse vi ricorderete di me per thread come "Quelli che il forum...", "Le oscure lande di Hakatiemellon" o "Installazione ADSL".

    Ho una richiesta pratica per consentire a un giovane uomo di estirpare un problema fastidioso.
    In ogni casa c'č un cesso.
    Un cesso č quella cosa che tutti ne parlano bene finché non č occupato.

    Il cesso contiene la tazza del cesso. Questa tazza contiene un sistema idraulico che ci consente di eiettare nel mondo i pezzi di polifosfato semicompattato organico civile comunemente detto merda.
    Questo sistema idraulico porta acqua e la fa scorrere. Acqua che a volte ha delle proprietā organolettiche tali che, con l'uso, va a creare un alone color ruggine sulla bianca porcellana dell'altrimenti eburnea tazza.
    Ora la mia domanda č: č possibile, e se sė con quali prodotti, eliminare quel fastidioso alone e portare la tazza agli antichi fasti?
    grazie.
    viakal o come si chiama e candeggina.. non assieme o ti intossichi col cloro

  3. #3
    ti stai carlettizzando, sai???
    Viakal plus, va benissimo anche per sbiancare i denti
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    proprio 10 minuti fa stavo al supermercato a cercare un prodotto anticalcare, e c'era proprio un prodotto apposito per pulire i cessi... mi pare fosse Smack
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ

  5. #5
    Nella mia esperienza Viakal plus č efficace quanto la salvia per sbiancare i denti. Io vado di acido muriatico, ma non pių di una volta ogni due mesi. "Don't try this at home".
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Arhica73
    Nella mia esperienza Viakal plus č efficace quanto la salvia per sbiancare i denti. Io vado di acido muriatico, ma non pių di una volta ogni due mesi. "Don't try this at home".
    caghi vernice? :master:


  7. #7
    confermo: acido muriatico, se non si sbriciola la tazza toglie qualsiasi cosa.

  8. #8
    Originariamente inviato da Arhica73
    Nella mia esperienza Viakal plus č efficace quanto la salvia per sbiancare i denti. Io vado di acido muriatico, ma non pių di una volta ogni due mesi. "Don't try this at home".

    Come lo utilizzi l'acido muriatico, me lo potresti descrivere con minuzia di particolari e contemporaneamente facendomi sentire anche particolarmente attraente?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Come lo utilizzi l'acido muriatico, me lo potresti descrivere con minuzia di particolari e contemporaneamente facendomi sentire anche particolarmente attraente?
    Mi metto i guanti di gomma da casalinga disperata, afferro la confezione di acido muriatico, ne rovescio un pochetto (tipo un bicchiere) nel WC. Attendo una decina di minuti e poi scarico. Ho visto gente che, sempre indossando i guanti e con una spugna, strofinava anche i bordi, ma io c'ho paura e comunque funziona lo stesso.

    Figurati che mia zia lo usa anche per togliere il fastidioso deposito di calcare in fondo ai bicchieri, ma mi pare eccessivo.

    La tua fulgente e suadente immagine, sarā riflessa nella tazza come quella di Narciso nello stagno.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10

    [Lavori casalinghi for dummies] Aloni color ruggine nel wc

    sembra ruggine, ma non lo č.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.