Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Tim :dottò:

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Tim :dottò:

    Volevo parlare con un omino (meglio se donnina) TIM, così chiamo dal cell il 119.
    Premo 2 -> 5 -> 5 -> 1 per arrivare a "parlare con un nostro operatore per consulenze tecniche o commerciali" e mi trovo il messaggio "su internet trovi un sacco di roba. Se vuoi lasciare un commento al servizio premi 2, se vuoi tornare al menù principale premi ##, se vuoi tornare al menù precedente premi #".

    Sì, ma se voglio un diamine di operatore?!?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Prova a telefonare a Fastweb, alice o compagnia bella per segnalare un problema....


    CMQ hai sbagliato sezione.!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da xneo70
    Prova a telefonare a Fastweb, alice o compagnia bella per segnalare un problema....


    CMQ hai sbagliato sezione.!
    Non ho sbagliato sezione dato che non chiedo un how-to, mi limito a lamentarmi (tanto per cambiare).

    Comunque fastweb è il meglio. "Hai problemi di collegamento, di configurazione, di $antani? Consulta sul sito fastweb la tua home page personale e richiedi un tecnico".
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Gli IVR li fanno intricati apposta per far desistere il chiamante dal parlare con l'operatore
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da einj
    Gli IVR li fanno intricati apposta per far desistere il chiamante dal parlare con l'operatore
    Sì, ma settimana scorsa rispondevano... ora la morte. Tutti in ferie forse? Comunque ho lasciato il feedback, tutto 1, vale a dire il peggior valore possibile sulla scala.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Comunque ho lasciato il feedback, tutto 1, vale a dire il peggior valore possibile sulla scala.
    Si staranno cagando addosso dalla paura.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da andrea_o
    Si staranno cagando addosso dalla paura.
    Ecco cos'era quella puzza che ho sentito quando ho riagganciato!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    vuoi provare dalla mia sim? da quando ho deciso di cambiare operatore, manca poco che mi chiamano ogni volta che trovano il cellulare acceso (e la cosa figa è che mi propongono sempre le stesse tariffe, a cui ho già detto che non sono interessata )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da andrea_o
    Si staranno cagando addosso dalla paura.

  10. #10
    Pensare che la vodafone non mi mette nemmeno in coda per parlare con l'operatore... mi rispondono subito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.