PDA

Visualizza la versione completa : Tim :dottò:

RokStar
06-08-2008, 15:20
Volevo parlare con un omino (meglio se donnina) TIM, così chiamo dal cell il 119.
Premo 2 -> 5 -> 5 -> 1 per arrivare a "parlare con un nostro operatore per consulenze tecniche o commerciali" e mi trovo il messaggio "su internet trovi un sacco di roba. Se vuoi lasciare un commento al servizio premi 2, se vuoi tornare al menù principale premi ##, se vuoi tornare al menù precedente premi #".

Sì, ma se voglio un diamine di operatore?!?

xneo70
06-08-2008, 15:28
Prova a telefonare a Fastweb, alice o compagnia bella per segnalare un problema.... :cry: :cry:

CMQ hai sbagliato sezione.! :madai!?:

RokStar
06-08-2008, 15:32
Originariamente inviato da xneo70
Prova a telefonare a Fastweb, alice o compagnia bella per segnalare un problema.... :cry: :cry:

CMQ hai sbagliato sezione.! :madai!?:
Non ho sbagliato sezione dato che non chiedo un how-to, mi limito a lamentarmi (tanto per cambiare).

Comunque fastweb è il meglio. "Hai problemi di collegamento, di configurazione, di $antani? Consulta sul sito fastweb la tua home page personale e richiedi un tecnico". :madai!?:

einj
06-08-2008, 15:46
Gli IVR li fanno intricati apposta per far desistere il chiamante dal parlare con l'operatore :zizi:

RokStar
06-08-2008, 15:54
Originariamente inviato da einj
Gli IVR li fanno intricati apposta per far desistere il chiamante dal parlare con l'operatore :zizi:
Sì, ma settimana scorsa rispondevano... ora la morte. Tutti in ferie forse? Comunque ho lasciato il feedback, tutto 1, vale a dire il peggior valore possibile sulla scala.

andrea_o
06-08-2008, 15:57
Originariamente inviato da RokStar
Comunque ho lasciato il feedback, tutto 1, vale a dire il peggior valore possibile sulla scala.

Si staranno cagando addosso dalla paura. :dottò:

RokStar
06-08-2008, 15:59
Originariamente inviato da andrea_o
Ecco cos'era quella puzza che ho sentito quando ho riagganciato! :D

annina79
06-08-2008, 16:08
vuoi provare dalla mia sim? da quando ho deciso di cambiare operatore, manca poco che mi chiamano ogni volta che trovano il cellulare acceso :dhò: (e la cosa figa è che mi propongono sempre le stesse tariffe, a cui ho già detto che non sono interessata :zizi: )

Cisco x™
06-08-2008, 16:30
Originariamente inviato da andrea_o

:biifu:

Mauz®
06-08-2008, 16:42
Pensare che la vodafone non mi mette nemmeno in coda per parlare con l'operatore... mi rispondono subito! :D

Loading