Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Test sito Agenzia Immobiliare

Salve a tutti, sto realizzando un sito per un'agenzia immobiliare e gradirei dei vostri commenti al riguardo.
    Se notate degli errori fatemelo sapere.
    Il sito non è ancora completo perkè è in fase di test (alcune sezioni sono vuote e in molte c'è un bel buco nero dove inserirò un'img...)

il link è : http://testigi.altervista.org/

Nessuno puo' darmi critiche costruttive?
    Non ce credo che sto sito è cosi perfetto!

1) le 2 foto accostate in home page stanno male insieme.. in mezzo sembra ci sia una creatura divina che emana bianco! quelle povere persone sembrano senza testa!

2)le scritte di ogni pagina: l'arte della consulenza, news, la società... i servizi, perche li hai fatti in formato immagine visto che sono semplice testo?

3) su gli immobili il link contattaci perde gli style! è blu!

4) tutte le pagine hanno il codice sporco.. il validatore restituisce sempre errori!

sistemate queste cose ci dovresti essere visto che è un buon lavoro gia adesso!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Anzitutto grazie per la disponibilità

1) le immagini "header" nelle pagine sono tutte temporanee, dovrò fare altro lavoro.

2) hai ragione, ma essendo alle prime armi posso chiederti perkchè è un'errore?

3) ho corretto gli style in locale

4) il codice nn dovrebbe essere sporco, con html validator mi da solo errori riguardo l'assenza dell'alt sulle img..

Grazie ancora

1) le immagini "header" nelle pagine sono tutte temporanee, dovrò fare altro lavoro.
    ok

2) hai ragione, ma essendo alle prime armi posso chiederti perkchè è un'errore?
    realmente non è un errore.. solo che nn è logico fare un immagine per una scritta che puoi trattare tranquillamente con i css

3) ho corretto gli style in locale
    4) il codice nn dovrebbe essere sporco, con html validator mi da solo errori riguardo l'assenza dell'alt sulle img..
    perfect!!!!!!!!!

Grazie ancora
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Gentilmente, qualcuno ha altre critiche, giudizi?
    Grazie

Ho aggiornato il sito con delle modifiche.
    Ditemi che ne pensate
    grazie

Utente di HTML.it
    Il menu funziona bene , non c'è granche da testare comunque va bene

Permessi di invio