Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Gioco il Jolly

  1. #1

    Gioco il Jolly

    Mettiamo che arriva un tale e vi dice che avete la possibilitā di poter cambiare una scelta che avete fatto in passato (che sia sentimentale, lavorativa, etc...) come vi giochereste questo jolly? e cosa ci sarebbe di diverso nella vostra attuale vita?

    C'č un episodio al quale ripensando dite sempre "e se avessi fatto in un altro modo?"?

  2. #2
    Nascere

  3. #3
    Mi tengo il jolly in mano.
    Ci vuole coraggio e pazzia, per tenere un jolly in mano fino alla fine della partita.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4

  5. #5

    Re: Gioco il Jolly

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    Mettiamo che arriva un tale e vi dice che avete la possibilitā di poter cambiare una scelta che avete fatto in passato (che sia sentimentale, lavorativa, etc...) come vi giochereste questo jolly? e cosa ci sarebbe di diverso nella vostra attuale vita?

    C'č un episodio al quale ripensando dite sempre "e se avessi fatto in un altro modo?"?
    EVVAI CON LA DEMAGOGIA!
    non cambierei niente ...
    di cazzate ne ho fatte tante ma son soddisfatto di me ...di quello che ho fatto ...delle esperienze che ho avuto ...belle o brutte che siano.
    Se oggi sono cosė č grazie a tutti questi fattori ...e soprattutto vorrei ringraziare Mamma, Papā e tutti quelli che mi conoscono!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mi tengo il jolly in mano.
    Ci vuole coraggio e pazzia, per tenere un jolly in mano fino alla fine della partita.
    Tutto il contrario invece: ci vuole furbizia per capire che č alla fine che ti rigiochi tutto e si ricomincia da capo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    ..tornare in 2° superiore, nel momento in cui la tipa gnocca a cui sbavavo dietro mi invitava a un suo concerto, vincere la timidezza, l'imbarazzo o quello che fu, e dire
    SI CAZZO, SI!
    invece di
    n-n-n-n-no mi-i-i s-s-s-pp-piace d-d-d-evo lavv-v-v-orare

    le cagate serie che ho fatto me le tengo strette: mi hanno fatto un bagaglio di esperienza di cui vado fiero
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  8. #8
    si, mi son lasciato sfuggire una persona che amavo e che non rivedrō salvo miracoli o invasioni aliene, tornassi indietro... non sarei qui, ecco

  9. #9

    Re: Re: Gioco il Jolly

    Originariamente inviato da fede977
    EVVAI CON LA DEMAGOGIA!
    La demagogia? :master:
    Potevi estrarla meglio la parola casuale di oggi, magari EVVAI CON L'OSCITANZA

    X

  10. #10

    Re: Re: Re: Gioco il Jolly

    Originariamente inviato da Blackho
    La demagogia? :master:
    Potevi estrarla meglio la parola casuale di oggi, magari EVVAI CON L'OSCITTANZA
    se sai da solo che l'ho estratta a caso ...perchč ti stupisci?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.