Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Bossi e il suo dito: non era vilipendio

    http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml

    La procura di Venezia ha chiesto l'archiviazione per il dito medio alzato dal ministro delle Riforme


    Se neppure un dito medio è insulto alla bandiera, mii chiedo cosa lo sia.

  2. #2
    Dai porello, è l'unica cosa che riesce a drizzare.
    Fallo divertire.

  3. #3
    tranquillo, se la fai tu ti trucidano....

  4. #4

  5. #5

    Re: Bossi e il suo dito: non era vilipendio

    Originariamente inviato da lookha
    Se neppure un dito medio è insulto alla bandiera, mii chiedo cosa lo sia.
    guarda che la bandiera c'entra una pera


    Bossi aveva alzato il dito medio pronunciando la frase «Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io»
    In pratica il dito era riferito al testo dell'inno che sostiene testualmente: Iddio ha creato la vittoria (mentre Bossi si riferiva erroneamente all'Italia) come schiava di Roma.
    Cioé, Bossi non ha la testa del tutto a posto ma nemmeno l'inno non scherza eh?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Bossi e il suo dito: non era vilipendio

    Originariamente inviato da webus
    guarda che la bandiera c'entra una pera




    In pratica il dito era riferito al testo dell'inno che sostiene testualmente: Iddio ha creato la vittoria (mentre Bossi si riferiva erroneamente all'Italia) come schiava di Roma.
    Cioé, Bossi non ha la testa del tutto a posto ma nemmeno l'inno non scherza eh?
    la bandiera era una metafora per rappresentare lo Stato, speravo fosse chiaro ma mi sbagliavo.
    E l'inno italiano, a scanso di equivoci perché con te non si sa mai, rappresenta lo Stato italiano.
    e se vuoi giustificare il dito di bossi dicendo che l'inno è oggettivamente una cazzata, dillo pure, non ti nascondere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma no, bossi è un artista




    ed anche il berlusca


  8. #8

    Re: Re: Re: Bossi e il suo dito: non era vilipendio

    Originariamente inviato da lookha
    la bandiera era una metafora per rappresentare lo Stato, speravo fosse chiaro ma mi sbagliavo.
    E l'inno italiano, a scanso di equivoci perché con te non si sa mai, rappresenta lo Stato italiano.
    e se vuoi giustificare il dito di bossi dicendo che l'inno è oggettivamente una cazzata, dillo pure, non ti nascondere
    dire che l'inno è una cazzata non è giustificare Bossi

    Che poi io non capisco una cosa, perché si dice sempre Mameli (che ha scritto sto testo) e nessuno mai ricorda Michele Novaro?
    Dopotutto le opere di Verdi sono di Verdi, mica diciamo che la Traviata o il Rigoletto sono di Francesco Maria Piave
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da webus
    Che poi io non capisco una cosa, perché si dice sempre Mameli (che ha scritto sto testo) e nessuno mai ricorda Michele Novaro?
    Tranquillo, uno di questi giorni bossi la suonerà con il culo, per omaggiarlo.

  10. #10
    Le toghe rosse...
    Però,secondo me, questa volta ha avuto uno dei suoi sempre più rari momenti di lucidità...l'ha fatto a mameli!!!...che effettivamente ha scritto una roba inascoltabile!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.