Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il mio script

Il mio script

Salve!
    Dopo 1 mese di vacanza sono tornato, e mi sono occupato a tempo pieno di uno script di mia creazione:
    PHP Simple Net Newsletter 0.1.16 relase 1

E' la prima relase di una newsletter in php.
    E' una newsletter versatile, che richiede MySql e una minima configurazione.
    E' dotata di admin, e funzioni di eliminazione utente, eliminazione news, modifica news, contatti con l'utente:la grafica è semplice e per molte azioni richiede messaggi di conferma.
    Lo script non può essere modificato tantomeno può essere eliminato il copyright.
    Spero che vi piaccia
    http://www.fileshost.com/en/file/550...lase--zip.html

Per scaricarlo cliccate su questo link, dopodichè scorrete un po la pagina e digitate i caratteri nel textbox e premete submit.
    Attemdete, scorrete fino alla fine della pagina, aspettate e cliccate su download

PS:sono graditi i commenti su questo script

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    un vago odore di spam, ma ci starebbe anche

la cosa che non capisco è il perchè non è modificabile..la cosa di lasciare il copyright è logica e morale, ma scusa se a uno piace lo script ma gli serve una funzioncina, non può toccare il codice?

bho
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Chiedo scusa, ma evidentemente deve essere stato un mio errore di scrittura:io non ho niente in contrario alla modifica!
    Nella prossima relase che farò , modificherò il file leggimi.html(infatti è da li che ho copiato i testi da inserire nel post)

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    E' la prima relase di una newsletter in php.
    E' una newsletter versatile, che richiede MySql e una minima configurazione.
    E' dotata di admin, e funzioni di eliminazione utente, eliminazione news, modifica news, contatti con l'utente:la grafica è semplice e per molte azioni richiede messaggi di conferma.
    Lo script non può essere modificato tantomeno può essere eliminato il copyright.
    Spero che vi piaccia
    :master: :master:

si, è poco chiaro
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio