salve a tutti, devo sviluppare un'applicazione web, utilizzando il framework Struts. Sto anche usando Struts-Layout che mi aiuta con la parte view, ma ho un problema: vorrei riempire i campi di un form in maniera particolare, con i radio button, ma nn ci riesco. Ho postato un'immagine per far capire meglio il problema. In pratica, nel "Caso 1" c'è il classico form visibile in una pagina web, in cui l'utente riempe i campi a mano, e poi nel momento in cui clicca sul tasto "Submit", il form attiva la action a cui è attaccato, riempendo l'ActionForm a cui è attaccata la Action richiamata. Nel secondo caso, ho un elenco di campi gia compilati, e con un radio button scelgo quello che mi interessa. Cliccando poi sul tasto submit, viene invocata la action che ovviamente ha un ActionForm attaccato, uguale a quello nel caso 1, e quindi deve avere anche in questo caso i campi riempiti con Nome, Cognome, Indirizzo e Telefono. Il problema è: come si fa il secondo caso? Evidentemente il problema sta nell'utilizzo del radio button, che non so utilizzare a dovere.
Questo esempio è una semplificazione del mio problema, in realta è un po' piu complicato, ma se riuscissi a fare questo, probabilmente risolverei il mio problema.
L'immagine è la seguente:
![]()