Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    [catTales] I gatti imprigionati.

    un annetto fà hanno regalato una gattina alla nonna del titolare di dove lavoro io.

    ora, causa solitudine/paranoieVarie/iperapprensività lei non la lascia MAI uscire di casa, cristo è un gatto, un bastardino tra l'altro, è nella sua natura uscire girare vagare cacciare farsi ingravidare e tornare per la cena, no?

    ogni tanto riesce a fuggire, complice una finestra aperta o la mancanza di riflessi della suddetta nonna mentre apre la porta, e si fà un girettino.. porella..

    il fatto è che, avendo l'ufficio nell'insieme di case, ognitalvolta la signora viene a chiamare qualcuno in ufficio per riprendere il gatto evasore..

    ogni volta ha uno sguardo che.. povero.. "NON RIPORTARMI LA DENTRO, VOGLIO VIIIIIIIIVEREEEEEEEEEEEE"

    io sarei molto spinto a lasciarla 'fuggire', se non fosse che vicino c'è una strada..che però la zona è recintata e di spazio ce n'è un sacco (ma come si sà a un gatto gli fà una cippa una rete)

    ..e per migliorare le cose, da qualche mese qualcuno gli ha regalato altri 2 gatti.

    ora, visto che mi fà un sacco pena quella bestiola, che potrei fare?

    p.s: ma perchè invece dei gatti, non gli regalano dei canarini, pesci rossi o roba simile!?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    O un coccodrillo..

  3. #3

    Re: [catTales] I gatti imprigionati.

    Originariamente inviato da strae
    ora, visto che mi fà un sacco pena quella bestiola, che potrei fare?
    Una foto con un cappellino alla moda. Le risolleverebbe il morale.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    beh il mio da quando è nato vive in casa...
    nn si azzarda manco a pagarlo - ora - ad uscire dalla porta di casa...

    vabbeh... ma io sulla statale vicino casa mia ne becco ogni mattina uno acciaccato... avevo paura...
    nn sono una mamma cattivaaaaaa...
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Originariamente inviato da valuzza
    beh il mio da quando è nato vive in casa...
    nn si azzarda manco a pagarlo - ora - ad uscire dalla porta di casa...

    vabbeh... ma io sulla statale vicino casa mia ne becco ogni mattina uno acciaccato... avevo paura...
    nn sono una mamma cattivaaaaaa...
    Ma è acciaccato prima o dopo che sei passata sulla statale?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: [catTales] I gatti imprigionati.

    Originariamente inviato da strae

    p.s: ma perchè invece dei gatti, non gli regalano dei canarini, pesci rossi o roba simile!?
    canarini che ovviamente devono esser lassciati liberi di svolazzare almeno per casa, perchè altrimenti devi spiegarmi perchè si il gatto per strada enon in casa e i canarini no liberi ma si in una gabbietta.

    e qualcuno LE ha regalato altri 2 gatti.

    che potresti fare...se vuoi posso venderti uno dei maschi di mia madre..l'unico gatto che se prendi e lo metti fuori tempo due nanosecondi e rientra in casa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: [catTales] I gatti imprigionati.

    Originariamente inviato da strae
    ...cristo è un gatto, un bastardino tra l'altro, è nella sua natura uscire girare vagare cacciare farsi ingravidare e tornare per la cena, no?
    É nella sua natura quanto lo è nella tua il rito di prendere una clava, uscire a cacciare a mazzate qualche bestia di grossa taglia, riportare a casa una preda da macellare con una pietra affilata e cucinarla sul fuoco.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da magnus
    Ma è acciaccato prima o dopo che sei passata sulla statale?
    no no... dopo... dovessi mai acciaccarne uno io... no no... ci rimarrei troppo dimmerd...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: [catTales] I gatti imprigionati.

    Originariamente inviato da --LO--
    canarini che ovviamente devono esser lassciati liberi di svolazzare almeno per casa, perchè altrimenti devi spiegarmi perchè si il gatto per strada enon in casa e i canarini no liberi ma si in una gabbietta.
    dico solo che mi fà una pena terribile, a volte si mette alla finestra guardando fuori..
    cioè, mi viene il magone..

    poi c'è gatto e gatto, io a casa ne ho uno a pelo lungo che più che un micio è un sopprammobile, non si sposta mai di un millimetro,

    ma questo era randagio, non è di razza ma un bastardino.. si vede che soffre molto la 'prigionia'
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: [catTales] I gatti imprigionati.

    Originariamente inviato da strae
    dico solo che mi fà una pena terribile, a volte si mette alla finestra guardando fuori..
    cioè, mi viene il magone..
    Ehm, guarda che lo fanno persino i gatti a cui è concesso scorrazzare all'aria aperta quando e come vogliono.

    Tanto per dirti: alla gatta del moroso basta grattare un po' la porta per uscire/entrare eppure a volte capita che passi ore davanti la finestra.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.