Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Valutare una passione..

    Oggi ho un po di tempo "libero" e mi stavo interrrogando sul prezzo di una passione..
    Non il costo per viverla, ma il prezzo per "non viverla".

    Se dovessimo monetizzare una rinuncia ad una passione (non la topa ovvio, quella non ha prezzo e non sempre costa ) in che termini di € saremmo?

    Pazzesco ragionare "a soldi" ma..

    Inizio: rinunciato causa cambio lavoro (e anche buttato al cesso 1.400 € per 1 anno di corso!! ) a Studiare Chitarra molto seriamente per 900 €/mese..

    Ora è li chiusa nella sua valigia, ho timore a tirarla fuori...
    la toccavo tutti i giorni, lei toccava me e andavamo così d'amore e daccordo

    a voi la palla..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da indre
    la toccavo tutti i giorni, lei toccava me e andavamo così d'amore e daccordo

    a voi la palla..
    Ma che schifo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ma che schifo.
    non hai mai provato una musicman vero?

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: Valutare una passione..

    Originariamente inviato da indre
    Ora è li chiusa nella sua valigia, ho timore a tirarla fuori...
    la toccavo tutti i giorni, lei toccava me e andavamo così d'amore e daccordo

    a voi la palla..
    Fammi capire, ci stai dicendo che hai una palla chiusa in valigia?

  5. #5

    Re: Re: Valutare una passione..

    Originariamente inviato da magnus
    Fammi capire, ci stai dicendo che hai una palla chiusa in valigia?
    Sarà un astuccio penico con maniglia?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Bè dipende...se in banca hai qualche milione di euro,hai fatto sicuramente una defecata ...se sei come me e hai 100 eurini sul conto,hai fatto l'unica cosa che potevi fare...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Bè dipende...se in banca hai qualche milione di euro,hai fatto sicuramente una defecata ...se sei come me e hai 100 eurini sul conto,hai fatto l'unica cosa che potevi fare...
    certo che non li avevo...
    voi rinunciato a nulla?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Una passione -così come un'amore, di conseguenza- ti gratifica anticipatamente, solo per il fatto di provarla. Anzi, io sono sempre in debito... anche se ancora oggi sto pagando, pagando, pagando. E più una grande passione mi ha dato, più devo pagare.

    E allontanarmi non è mai stata una scelta, no. Altrimenti non sarebbe stata una grande passione.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    E allontanarmi non è mai stata una scelta, no. Altrimenti non sarebbe stata una grande passione.
    a volte condivido a volte no.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    certo che non li avevo...
    voi rinunciato a nulla?
    Bè sì...come tutti...se potessi tornare al liceo,ad esempio,la metterei sicuramente molto di più..."Se gioventù sapesse,se vecchiaia potesse"...

    P.S.rova ad ascoltare "se io sapessi" di gaber...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.