Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Re: Come si disattiva il Centro Sicurezza PC?

Originariamente inviato da natashazero
    con XP ricordo d'averlo tolto dai programmi di avvio automatico con msconfig, ma ora con Vista non lo trovo più, dove si trova?
    questo messaggio qua per intenderci.
    Ma lo vuoi disattivare o riattivare? io ti consiglio di riattivarlo piu che disattivarlo visto che alla fine sono delle protezioni del sistema .

Lo disattivi per mezzo del comando SERVICES.MSC , da Start/Esegui, oppure più semplicemente vai nella cartella servizi da Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione.

Di solito ti da quell errore quando nel pc manca l antivirus o il firewall è disattivato oppure gli aggiornamenti non so attivati .

Domandina molto semplice ma che interessa a molti , il sistema è originale ?

Guest

Re: Re: Re: Come si disattiva il Centro Sicurezza PC?

sta scritto "come si disattiva".

lì e in msconfig è già disattivato da mò, figuriamoci, è la prima cosa che ho fatto. però ad ogni accensione appare a rompere con le sue finestrelle.

non vedo gli interessati qui.
    Usando Google salta fuori di tutto !! Prova a vedere se hai fatto cosi

http://www.megalab.it/articoli.php?id=990

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Come si disattiva il Centro Sicurezza PC?

grazie, ma del secondo screenshot mi manca il link "cambia le impostazioni degli avvisi nel pannello".... boh?

ho fatto la seconda parte del tutorial e sto centro sicurezze risultava già disattivato, ma continua ad avviarsi ogni volta.
    Purtroppo non uso Vista per scelta mia , prova ad usare google e ricercare se qualcuno ha il tuo stesso problema

non vedo gli interessati qui.
    è solo per sapere se la versione è originale con tutte le opzioni attive o una versione fixate con alcune opzioni disattivate , tutto qua

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come si disattiva il Centro Sicurezza PC?

l'ho comprato col portatile la settimana scorsa, maledetto il momento in cui l'ho fatto
    Non vorrei dire una cavolata ma non è che il problema che hai è dovuto al fatto che hai disabilitato le autorizzazioni ? e non ti lascia a disattivare i messaggi ? purtroppo devo provare anchio con delle domande perche Vista non lo uso e spero di usarlo mai .

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Come si disattiva il Centro Sicurezza PC?

Vedi, Andrea786 ci mette tutta la buona volontà, anche se non usa vista.
    Tu dovresti dargli la soddisfazione di leggere attentamente le risposte che ti fornisce.

Nella pagina che ti ha link..ato leggo:

Se bloccate solo il servizio del Centro di sicurezza, senza porre in essere questa prima modifica, vi comparirà comunque l’icona rossa nella systray, ma non vedrete più il pulsante del Cambia le impostazioni.
    Cosa che hai fatto, come dichiari qualche post prima:

lì e in msconfig è già disattivato da mò, figuriamoci, è la prima cosa che ho fatto. però ad ogni accensione appare a rompere con le sue finestrelle.
    Il risultato è:

ma del secondo screenshot mi manca il link "cambia le impostazioni degli avvisi nel pannello".... boh?
    Quindi la soluzione, è già stata trovata. Ma tu non hai nemmeno provato ad usarla.

Poi il buon Andrea786, si chiede anche:
    ma non è che il problema che hai è dovuto al fatto che hai disabilitato le autorizzazioni ? e non ti lascia a disattivare i messaggi ?
    non sbagliando affatto, anche se non usa vista, al contrario di te.

Come ho avuto modo di risponderti in un altro 3d da te aperto.

Quindi complimenti ad Andrea786, che nonostante non usi vista, ha centrato in pieno il problema fornendoti la soluzione.

A te non rimane che metterla in pratica.

Ciao

Ps. Io sono uno di quegli idioti che usa la nuova implementazione delle autorizzazioni delle sicurezze presenti in vista, qualche volta, e sporadicamente, credo, naturalmente sbagliando, di sapere quello che tocco.
    Al contrario di qualcun altro...............

Guest
    Mi inchino ad Alfa e lo ringrazio a volte basta digitare www.google.it e si trova tutto o quasi !!

a volte ci vuole poco !! e faccio notare che quel link che ho gentilmente linkato era uno dei primi della prima pagina di google , oltre ad essere un sito molto autorevole

Permessi di invio