Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [neptune thread] cambio lavoro

    dopo poche settimane di lavoro alla mcdonalds ho deciso di mollare, stasera devo comunicare se voglio rimanere oppure no e io dirò di no, mi prendo la paga, la liquidazione e me ne vado in vacanza. A settembre comincio a lavorare in un altro posto, sarò un allievo capo settore al Leroy Merlin... un altro lavoro che sono sicurò odierò... e pensare che sei mesi fa, lavorativamente parlando, ero l'uomo più appagato del mondo, ma le cose spesso non vanno come devono andare e spesso non dipende da te...

  2. #2

    Re: [neptune thread] cambio lavoro

    Originariamente inviato da Alex D.
    e pensare che sei mesi fa, lavorativamente parlando, ero l'uomo più appagato del mondo, ma le cose spesso non vanno come devono andare e spesso non dipende da te...
    Beh insomma... gli occhiali fumè non te li ha mica ordinati il medico.

  3. #3

    Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

    Originariamente inviato da dokk
    Beh insomma... gli occhiali fumè non te li ha mica ordinati il medico.
    anche il mio capo li portava

  4. #4

    Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

    Originariamente inviato da Alex D.
    anche il mio capo li portava
    Allora non c'era posto per tutti e due.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    eh si, la nota finale depressiva ne fa' proprio un neptune thread
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    che lavoro facevi quando eri giovane felice e spensierato?

  7. #7
    il benzinaio....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da s|n3
    che lavoro facevi quando eri giovane felice e spensierato?
    il cantante neomelodico.

  9. #9

    Re: [neptune thread] cambio lavoro

    Originariamente inviato da Alex D.
    dopo poche settimane di lavoro alla mcdonalds ho deciso di mollare, stasera devo comunicare se voglio rimanere oppure no e io dirò di no, mi prendo la paga, la liquidazione e me ne vado in vacanza. A settembre comincio a lavorare in un altro posto, sarò un allievo capo settore al Leroy Merlin... un altro lavoro che sono sicurò odierò... e pensare che sei mesi fa, lavorativamente parlando, ero l'uomo più appagato del mondo, ma le cose spesso non vanno come devono andare e spesso non dipende da te...
    Bè effettivamente il lavoro dal mcdonald non tutti lo sopportano.
    A Leroy Merlin invece mi piacerebbe provare, se solo riuscissi a farmi prendere. Oddio che il più vicino a me è a 40km di distanza, quindi nemmeno comodissimo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10

    Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

    Originariamente inviato da Neptune
    Bè effettivamente il lavoro dal mcdonald non tutti lo sopportano.
    A Leroy Merlin invece mi piacerebbe provare, se solo riuscissi a farmi prendere. Oddio che il più vicino a me è a 40km di distanza, quindi nemmeno comodissimo.

    è semplicissimo, basta non sapere far nulla, meno sai fare più è facile che ti prendano,,, l'importante è la disponibilità oraria e la disponibilità ad accontentarsi di paghe da fame

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.