Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di visualizzazione su IE7

Ciao a tutti, sto curando un sito internet ma ho riscontrato un problema (abbastanza serio) nella visualizzazione di una pagina... In pratica su firefox e safari viene visualizzata esattamente come deve essere, mentre su explorer viene visualizzata male...
    In pratica ho una tabella in cui sono inserite diverse notizie, tutte distanziate tra di loro...
    Su explorer però il titolo di una notizia viene visualizzata attaccato al corpo della notizia precedente... questo è l'indirizzo della pagina: http://www.usbovara.it/archivionews.html
    Se volete posso anche postarvi il codice della tabella...
    Ditemi voi...

Perchè è un'unica tabella con diverse righe e le righe sono attaccate una all'altra senza nessun "distanziatore".

Per dirla tutta, secondo me andrebbe rifatto con i css e i div, senza le tabelle, dando un padding-bottom al paragrafo che contiene la news.

Il problema è che i css non li conosco quasi per nulla...
    C'è una qualche soluzione che posso apportare per modificare quella tabella???
    La cosa strana è che in home ho una tabella simile ma che non presenta nessun problema...

<TABLE cellpadding="4" cellspacing="4" width="916" align="center" border="0">

per esempio, anche non mi fa impazzire

Grazie per la dritta... Ora provo e vedo... Mi sei stato molto utile...
    Per i css pian piano cercherò di imparare ad utilizzarli...

Permessi di invio