mi è sparito il task manager.. se faccio ctrl alt canc non è selezionabile![]()
mi è sparito il task manager.. se faccio ctrl alt canc non è selezionabile![]()
se da esegui scrivi
taskmgr.exe
parte?
ctrl + shift + esc funziona?
dalle policy si pu togliere il pulsante di taskmanager dala schermata di ctrl + alt + canc
vai su start--> esegui---> gpedit.msc
vai su configurazione utente--> modelli amministrativi--> sistema--> opzioni ctrl + alt + canc, qui dovresti avere l'opzione rimuovi taskmanager = abilitato
mi dice che è disattivato dall'amministratore.. ma io sono l'amministratoreOriginariamente inviato da nicola75ss
se da esegui scrivi
taskmgr.exe
parte?![]()
idem con patateOriginariamente inviato da fabio309
ctrl + shift + esc?
Scansiona,
Di solito è un problema di malware, presente o passato.
Alcuni malware usano questo trucco per non far scoprire i processi in esecuzione tramite il task manager.
Ciao
Sono astuti Alfabeta1 perchè probabilmente frequenteranno anche loro HTML.ITOriginariamente inviato da Alfabeta1
Scansiona,
Di solito è un problema di malware, presente o passato.
Alcuni malware usano questo trucco per non far scoprire i processi in esecuzione tramite il task manager.
Ciao![]()
Non mi pare che ci sia come servizio nei strumenti di amministrazione quello di taskmanager
Sicuramente e un malware , certo che pero ultimamente qui nel forum ce una sorta di epidemia o cosa ? sono tutti pieni di virus o che ?
ho avuto un malware ma l'ho tolto.. è infatti in corrispondenza di quell'episodio che si è reso impossibile accedere al task manager.. Anche se scandisco non trovo nullaOriginariamente inviato da Andrea786
Sono astuti Alfabeta1 perchè probabilmente frequenteranno anche loro HTML.IT![]()
Non mi pare che ci sia come servizio nei strumenti di amministrazione quello di taskmanager
Sicuramente e un malware , certo che pero ultimamente qui nel forum ce una sorta di epidemia o cosa ? sono tutti pieni di virus o che ?
Macchè, è windows che è una ciofeca, poi su vista, ci si mettono anche gli utilizzatori che disattivano quelle poche protezioni che ci sono e i malware fanno festa....Originariamente inviato da Andrea786
........ certo che pero ultimamente qui nel forum ce una sorta di epidemia o cosa ? sono tutti pieni di virus o che ?![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che ho xp...Originariamente inviato da Alfabeta1
Macchè, è windows che è una ciofeca, poi su vista, ci si mettono anche gli utilizzatori che disattivano quelle poche protezioni che ci sono e i malware fanno festa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()