Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Ricercare informazioni su utenti

    Salve a tutti, vorrei porre una domanda a tutti, è possibile ottenere delle informazioni su un utente di un sito, qualora egli utilizzasse dati personali MIEI, senza la mia autorizzazione?
    Ovviamente, se possibile, qualcuno sa anche indicarmi come?
    Grazie.

  2. #2
    Se i dati sono i tuoi e la cosa è dimostrabile, denuncialo alla polizia postale.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Se posso essere più preciso, il dato in questione, è una mia foto, inserita in un video postato sul più noto dei siti...riguardanti i video.
    L'utente che ha utilizzato la mia foto, ovviamente, non ha pubblicato nessuna informazione personale, nè altri video.

  4. #4
    Nin zo, però credo tu possa chiederne la rimozione
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    guarda è capitata la stessa cosa a me proprio oggi, infatti penso che denuncero' gli autori





























  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Ho paura che la rimozione crei una specie di...effetto domino: facendo rimuovere il video, il colpevole ne pubblicherebbe altri 10...già è stato un caso incappare in questo...figuriamoci "scovare" gli altri! Per questo cercavo una soluzione più radicale, come potrebbe essere la denuncia alla polizia postale.
    Grazie comunque.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Ricercare informazioni su utenti

    Originariamente inviato da Hutch
    Salve a tutti, vorrei porre una domanda a tutti, è possibile ottenere delle informazioni su un utente di un sito, qualora egli utilizzasse dati personali MIEI, senza la mia autorizzazione?
    Ovviamente, se possibile, qualcuno sa anche indicarmi come?
    Grazie.
    tu di tuoi non puoi chiedere informazioni.. al max passi attraverso la polizia postale o chiedi la rimozione del tuo faccione

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da troglos
    guarda è capitata la stessa cosa a me proprio oggi, infatti penso che denuncero' gli autori




























    che checca

  9. #9
    Si in effetti potrebbe chiederne la rimozione, ma prima proverei a sentire il tizio che ti ha "rubato" la foto..
    Ma poi che foto è? Sei tu nudo in compagnia di un orangotango o è una normalissima foto?
    E poi ti si vede per una frazione di secondo o tutto il video è improntato su di te??

    Link please!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: Re: Ricercare informazioni su utenti

    Originariamente inviato da scimmietta1
    tu di tuoi non puoi chiedere informazioni.. al max passi attraverso la polizia postale o chiedi la rimozione del tuo faccione
    In effetti speravo ci fosse qualche metodo...per riuscire a risalire all'IP da cui è stato pubblicato il video facendo da me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.