PDA

Visualizza la versione completa : Vecchio bavoso

RokStar
08-08-2008, 18:51
Segni particolari: Su internette su goggle (pronunciato goggle) trovo i cartoni animati delle donnine nude (e fin qui, a parte l'età...)
Il fatto: stamattina ero con una cliente che nonostante abbia 40_o_dintorni anni fa la sua bella figura, bel fisico, bel viso. Eravamo in chiacchiera, poi entra il VecchioBavoso, finiamo di parlare ed ella va via.

VB: "E' la tua ragazza?"
Io: "No no, lavora qui a fianco"
VB: "Dici che se vado lì scopiamo?"
Io: :dottò: - lo guardo, vecchio decrepito, faccio finta di non aver sentito
VB: "No, perché quella ha un bel corpo, dici che se vado scopiamo?"
Io: "Guardi, il suo computer è pronto, fanno $€uro, arrivederci"
VB: "Ma insomma, se poi passo da quella dici che la scopo?"

Sono andato nel retro a farmi i fatti miei, cosicché si è diretto verso l'uscita.

Insomma, a 70 anni ancora a molestare le giovani (rispetto a lui) donne? Tra l'altro omino sposato eh.

vortex87
08-08-2008, 18:52
A me inquieta di più che ogni tua cliente sia gnocca.

RokStar
08-08-2008, 18:53
Originariamente inviato da vortex87
Come detto altre volte, ho anche una buona fetta di clienti cessi che nemmeno ti immagini. Ma queste ultime non mi spingono ad aprire thread sul forum.

miki.
08-08-2008, 18:55
chemako e' venuto a portarti il computer a riparare?

Druzya
08-08-2008, 18:55
Originariamente inviato da RokStar
Segni particolari: Su internette su goggle (pronunciato goggle) trovo i cartoni animati delle donnine nude (e fin qui, a parte l'età...)
Il fatto: stamattina ero con una cliente che nonostante abbia 40_o_dintorni anni fa la sua bella figura, bel fisico, bel viso. Eravamo in chiacchiera, poi entra il VecchioBavoso, finiamo di parlare ed ella va via.

VB: "E' la tua ragazza?"
Io: "No no, lavora qui a fianco"
VB: "Dici che se vado lì scopiamo?"
Io: :dottò: - lo guardo, vecchio decrepito, faccio finta di non aver sentito
VB: "No, perché quella ha un bel corpo, dici che se vado scopiamo?"
Io: "Guardi, il suo computer è pronto, fanno $€uro, arrivederci"
VB: "Ma insomma, se poi passo da quella dici che la scopo?"

Sono andato nel retro a farmi i fatti miei, cosicché si è diretto verso l'uscita.

Insomma, a 70 anni ancora a molestare le giovani (rispetto a lui) donne? Tra l'altro omino sposato eh.

pensa alle risate che s'e' fatto a vederti cosi' in imbarazzo :D

sempre che non volesse molestare te :zizi:

--LO--
08-08-2008, 18:57
dovevi rispondergli qualcosa tipo" no, è sposata ed è stranamente fedele lei" oppure "no a lei piacciono le cippe di massimo 25 anni, non avresti speranze"...bisogna proprio insegnarti tutto :incupito:

vortex87
08-08-2008, 18:57
Originariamente inviato da RokStar
Come detto altre volte, ho anche una buona fetta di clienti cessi che nemmeno ti immagini. Ma queste ultime non mi spingono ad aprire thread sul forum.

Ahn :stordita:

miki.
08-08-2008, 19:01
comunque, seriamente, molti vecchi, piu' invecchiano e piu' diventano "bavosi" o comunque ci provano spudoratamente, tanto che gli frega, sanno che la ragazza non ci sta, e quindi si divertono.

Metallica
08-08-2008, 19:06
Originariamente inviato da vortex87
e che non riesca a farsene manco una :D

vortex87
08-08-2008, 19:07
Originariamente inviato da Metallica
e che non riesca a farsene manco una :D

Ulteriore fonte di incertezza è la natura della sua attività: fotocopiaio e tennico insieme?

Loading