Salve!

Mi occupo della realizzazione di siti web di piccole o medie dimensioni che non richiedano manutenzione dopo essere stati sviluppati.

Se avete un ristorante, un locale, un gruppo musicale, una associazione o un fanclub, questa potrebbe essere una occasione per vedere realizzato il vostro progetto. È sufficiente che voi abbiate l'idea del sito e che possiate fornirmi i contenuti che vi devono apparire (come descrizioni testuali o immagini). Se qualcosa manca si può anche creare insieme.

Il prodotto consiste in un sito web perfettamente conforme agli ultimi standard in materia e costruito in modo tale da apparire identico indipendentemente dal computer sul quale viene visualizzato.

Il sito può essere sia statico che avere un contenuto dinamico, entro un limite ragionevole di complessità. Anche se il lavoro è finito quando siete soddisfatti del vostro sito, sarà mia cura progettarlo in modo che rimetterci le mani per modificarlo sia eventualmente semplice anche per un webmaster che non lo ha mai visto prima.

Per chi se ne intende un po' di più: posso elaborare siti che fanno uso delle tecnologie XHTML, CSS, PHP, MySQL, AJAX e alcuni gestori di contenuto (CMS) come ad esempio Joomla.

Posso aiutarvi anche nella eventuale registrazione di un dominio per il sito.

Contattatemi al mio indirizzo e-mail (santandrea.f@katamail.com) oppure rispondendo a questo topic per ulteriori dettagli o per vedere alcuni dei miei lavori precedenti.

I prezzi sono estremamente flessibili e piuttosto contenuti.

Buona giornata a tutti.