PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto un giro in pista

netghost
09-08-2008, 01:07
Lunedì 4/08 sono andato a Ottobiano a fare un corso base di guida in pista. Mi sono divertito da matti e sebbene la mia Breva non sia una moto da corsa, sono riuscito a piegarmi toccando con le saponette l'asfalto rovente del circuito.

Questa è una foto del cirtuito, certo non sarà Monza o il Mugello, ma per chi è alle prime armi e vuole imparare e divertirsi è l'ideale :unz:

http://img50.imageshack.us/img50/6470/tracottobweb8so.jpg

Mauz®
09-08-2008, 01:34
Ma è un circuito per i kart... è tanto se mettevi la seconda.. :dottò:

netghost
09-08-2008, 01:35
No si poteva girare in terza, scalare in seconda e piagare senza problemi. Ci vanno pure i motard. Non sarà un circuito veloce, ma è divertente per le curve :D

Mauz®
09-08-2008, 01:37
Originariamente inviato da netghost
No si poteva girare in terza, scalare in seconda e piagare senza problemi. Ci vanno pure i motard. Non sarà un circuito veloce, ma è divertente per le curve :D

boh...non mi ispira per andarci con mezzi di dimensioni "normali"... Però per andarci col kart o in minimoto mi ispira di brutto!! :sbav:

netghost
09-08-2008, 01:41
Boh, ti dico che hanno girato in pista 2 monster, una R1 un CBR, un Hypermotard e nessuno s'è lamentato, anzi ci siamo divertiti e abbiamo sudato come maiali in un forno tanto che faceva caldo e le tute erano belle zuppe :D

Mauz®
09-08-2008, 01:43
Boh, ti dico che hanno girato in pista 2 monster, una R1 un CBR, un Hypermotard e nessuno s'è lamentato, anzi ci siamo divertiti e abbiamo sudato come maiali in un forno tanto che faceva caldo e le tute erano belle zuppe :D

ah beh...sul fatto che abbiate sudato non ne dubito, con questo caldo, ad andare relativamente lenti, fare continuamente curve strette e dover tirare su la moto con poca forza centrifuga! :D

panta1978
09-08-2008, 13:23
http://img50.imageshack.us/img50/6470/tracottobweb8so.jpg

Una curva che non fosse di 90° pareva brutto metterla? Sembra un circuito disegnato in ascii.

NyXo
09-08-2008, 13:27
Originariamente inviato da panta1978
Una curva che non fosse di 90° pareva brutto metterla? Sembra un circuito disegnato in ascii. :malol:

tu sei nerd dentro :zizi:

marcomau
09-08-2008, 13:53
Netghost non dargli retta, quella pista va benissimo per chi è agli inizi, ti diverti e pieghi senza rischiare di allungarti a 200 all'ora.. :madai!?:

Vicino a Roma c'è la pista del Sagittario sulla Pontina, è nata come pista per kart ma ora è frequentata anche da moto e motard.

Ovviamente per iniziare, poi si va a Vallelunga.. :D

capsula
09-08-2008, 13:53
Originariamente inviato da NyXo
:malol:

tu sei nerd dentro :zizi:

bbuhahauahauahauah

Loading