Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Ho fatto un giro in pista

    Lunedì 4/08 sono andato a Ottobiano a fare un corso base di guida in pista. Mi sono divertito da matti e sebbene la mia Breva non sia una moto da corsa, sono riuscito a piegarmi toccando con le saponette l'asfalto rovente del circuito.

    Questa è una foto del cirtuito, certo non sarà Monza o il Mugello, ma per chi è alle prime armi e vuole imparare e divertirsi è l'ideale

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Ma è un circuito per i kart... è tanto se mettevi la seconda..

  3. #3
    No si poteva girare in terza, scalare in seconda e piagare senza problemi. Ci vanno pure i motard. Non sarà un circuito veloce, ma è divertente per le curve
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da netghost
    No si poteva girare in terza, scalare in seconda e piagare senza problemi. Ci vanno pure i motard. Non sarà un circuito veloce, ma è divertente per le curve
    boh...non mi ispira per andarci con mezzi di dimensioni "normali"... Però per andarci col kart o in minimoto mi ispira di brutto!!

  5. #5
    Boh, ti dico che hanno girato in pista 2 monster, una R1 un CBR, un Hypermotard e nessuno s'è lamentato, anzi ci siamo divertiti e abbiamo sudato come maiali in un forno tanto che faceva caldo e le tute erano belle zuppe
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost
    Boh, ti dico che hanno girato in pista 2 monster, una R1 un CBR, un Hypermotard e nessuno s'è lamentato, anzi ci siamo divertiti e abbiamo sudato come maiali in un forno tanto che faceva caldo e le tute erano belle zuppe
    ah beh...sul fatto che abbiate sudato non ne dubito, con questo caldo, ad andare relativamente lenti, fare continuamente curve strette e dover tirare su la moto con poca forza centrifuga!

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    Una curva che non fosse di 90° pareva brutto metterla? Sembra un circuito disegnato in ascii.

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Una curva che non fosse di 90° pareva brutto metterla? Sembra un circuito disegnato in ascii.


    tu sei nerd dentro

  9. #9
    Netghost non dargli retta, quella pista va benissimo per chi è agli inizi, ti diverti e pieghi senza rischiare di allungarti a 200 all'ora..

    Vicino a Roma c'è la pista del Sagittario sulla Pontina, è nata come pista per kart ma ora è frequentata anche da moto e motard.

    Ovviamente per iniziare, poi si va a Vallelunga..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da NyXo


    tu sei nerd dentro
    bbuhahauahauahauah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.