Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [vado a vivere con pippa] Di donne, Porto e accappatoi

    Stasera ho organizzato una cenetta per pochi amici.
    Prima che arrivassero gli ospiti, mentre Johana la mia coinquilina praghese era sotto la doccia, ho incominciato a preparare dei calici di Messias Porto Vintage e dei piattini di Feta e Olive. E guardando dalla finestra sopra l’acquaio il giardino d’inverno interno, mentre riflettevo sulle caratteristiche della case inglesi con piccole cucine, ho avvertito, alle mie spalle, la presenza della mia coinquilina, in accappatoio, come quella insidiosa, di una guardiana o di una osservatrice. L’educazione della mia coinquilina impediva che mi dicesse: “Fai respirare il vino! Scalda al forno il pane indiano! No, non è quella la temperatura giusta del tostapane!” ma quello che mi comunicava la presenza muta di Johana, che si frizionava i suoi lunghi capelli biondi, era - pensavo - esattamente questo. E ho desiderato fortemente di buttare il prezioso Porto e andare via da quella cucina troppo piccola per due sbattendo la porta.
    E dopo cena mentre laviamo i piatti la praghese mi dice che da settimane non mangio più di notte, non cucino più alle tre di mattina, un momento assorto e silenzioso a lei caro, con le orecchie ancora otturate dalla musica del club, e la testa ronzante, fissa per minuti interminabili su una frase pronunciata al pub o sul sorriso di qualcuno.
    Magari Johana in accappatoio voleva fare solo sesso prima di cena o gli piaceva guardarmi il sedere mentre si frizionava i capelli. Io le donne non le capisco... E viverci insieme se c'è attrazione è un inferno. Per fortuna a fine mese torno a vivere da solo.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Mauz®
    ma Johana almeno è gnocca?
    si!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    cioè qua c'è gente che pagherebbe per trovarsi in quella situazione e te invece di approfittarne cosa fai? ci apri un post.


    sei perversissimo, sapevilo

  5. #5
    Originariamente inviato da utopie
    si!
    Io invece di ritirarmi avrei sondato l'ipotesi "sesso"... Anche solo con una frecciatina, giusto per vedere se c'era veramente la possibilità o se era palesemente una mia sega mentale!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da lnessuno
    cioè qua c'è gente che pagherebbe per trovarsi in quella situazione e te invece di approfittarne cosa fai? ci apri un post.


    sei perversissimo, sapevilo
    sono fidanzato. tanto non me la da. e poi...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Io invece di ritirarmi avrei sondato l'ipotesi "sesso"... Anche solo con una frecciatina, giusto per vedere se c'era veramente la possibilità o se era palesemente una mia sega mentale!
    A forza di lanciare frecciatine mi sento filottete

  7. #7
    Originariamente inviato da utopie
    sono fidanzato. tanto non me la da. e poi...
    bah... io un tentativo lo farei ugualmente, almeno per soddisfazione personale di sapere che potresti (e chissà che una sera, con un bicchierino di troppo che allenti i tuoi freni inibitori tu non ti senta un po' meno in colpa )! Poi se è troppo complicata la cosa vabbè... la si riduce ad un "tanto non me la dà" che è più semplice...Non vale la pena di impegnarsi!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Mauz®
    bah... io un tentativo lo farei ugualmente, almeno per soddisfazione personale di sapere che potresti (e chissà che una sera, con un bicchierino di troppo che allenti i tuoi freni inibitori tu non ti senta un po' meno in colpa )! Poi se è troppo complicata la cosa vabbè... la si riduce ad un "tanto non me la dà" che è più semplice...Non vale la pena di impegnarsi!
    mi sa che non sai che vuol dire vivere per mesi con 2 ragazze attraenti e amichevoli (la ceca in particolare). con cui scoli bottiglie di vino, fai massaggini, viaggi, ridi, etc. ma appena provi a superare "quel certo limite" diventano di pietra (la ceca in particolare).
    Seriamente sto uscendo pazzo. Per fortuna la mia trasferta sta finendo e ritorno all'ovile.

  9. #9
    Originariamente inviato da utopie
    mi sa che non sai che vuol dire vivere per mesi con 2 ragazze attraenti e amichevoli (la ceca in particolare). con cui scoli bottiglie di vino, fai massaggini, viaggi, ridi, etc. ma appena provi a superare "quel certo limite" diventano di pietra (la ceca in particolare).
    Seriamente sto uscendo pazzo. Per fortuna la mia trasferta sta finendo e ritorno all'ovile.
    Posso immaginare...


    in ogni caso prova a cambiare tattica... un po' più di vino e di chiacchiere adulatorie!
    Se non funziona nemmeno così sono 2 scaldacazzi... Una delle cose peggiori che possano capitare ad un uomo!

    E poi... non c'è cosa più divina che trombarsi l'inquilina (gnocca e straniera... )

  10. #10
    signor watson dalle informazioni ricevute mi pare di capire che la coinquilina gnocca sia una gatta morta!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.