Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: postepay - paypal

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    postepay - paypal

    esiste 1 modo x spostare i soldi da postepay a paypal ? (cosi poi da trasferirli su CC senza dove andare in posta e in banca ?)

  2. #2

    Re: postepay - paypal

    Originariamente inviato da average
    esiste 1 modo x spostare i soldi da postepay a paypal ? (cosi poi da trasferirli su CC senza dove andare in posta e in banca ?)
    Paypal lo puoi associare direttamente ad un conto corrente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ma non hai letto la mia domanda ?

    ps: quello lo so anche io .

  4. #4

    Re: postepay - paypal

    Originariamente inviato da average
    esiste 1 modo x spostare i soldi da postepay a paypal ? (cosi poi da trasferirli su CC senza dove andare in posta e in banca ?)
    no aspe, dici "da postepay a paypal" e poi "da trasferire sul cc", spiega meglio.
    ti serve da postepay a paypal o da paypal a postepay?
    In ogni caso si, è possibile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    è possibile...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da torejx
    è possibile...
    come ?

    allora, in pratica, io ho dei soldi sulla postepay che voglio mettere sul mio cc in banca. visto che non ho voglia di sbattermi ad andare in posta, prelevare i soldi (pagare 1 euro di commissione - che tirchio!!!) e poi andare in banca , fare la fila davanti al bacomat, e versare i soldi sul CC, volevo sapere se posso fare questa cosa da casa. io ho paypal, e visto che da un anno a questa parte circa, si possono spostare i fondi paypal sulla postepay, volevo chiedere se fosse possibile fare l'inverso, cioè spostare una cifra da postepay a paypal. x poi farne ciò che voglio io, ciioè girarla sul cc (e quest'ultima cosa so che si può fare). io ho provato , da paypal, ad andare su aggiungi fondi, ma mi dice che è una funzione che non si può usare . esiste un'altra funzione in paypal ?

    thank you!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ho controllato e mi sono sbagliato...non c'è...o forse non ce l'ho io perchè non sono utente verificato...
    Potresti provare a farti un pagamento da solo....se hai il conto paypal a zero prova ad inviare un pagamento: i soldi verrano prelevati da postepay e versati sul conto paypal e da qui poi puoi spostarli su cc...no?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da torejx
    ho controllato e mi sono sbagliato...non c'è...o forse non ce l'ho io perchè non sono utente verificato...
    Potresti provare a farti un pagamento da solo....se hai il conto paypal a zero prova ad inviare un pagamento: i soldi verrano prelevati da postepay e versati sul conto paypal e da qui poi puoi spostarli su cc...no?
    dovrei inviare un pagamento a me stesso o creare un "fittizio" conto paypal x farmi inviare i soldi. e pagare le commissioni paypal ecc ... mmmmm , mi sa che andrò in posta ...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    non so dove hai il cc...ma se usi ci sono i nuovi atm dove puoi anche versare non ci metti molto...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.