Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: moto, patente A3

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    moto, patente A3

    finalmente fra pochi giorni raggiungo l'età legale per prendere la patente A3
    contando che ho già la patente B della macchina (e quindi per la moto devo fare solo il pratico) e ho anche la moto a casa per esercitarmi (kawa er-5), quanto tempo ci vuole per fare la patente?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Circa 1 mese dal rilascio del foglio rosa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Aspetta e spera... In questo periodo la stanno facendo tutti! Io veleggio ormai verso i 4 mesi d'attesa! E meno male che ho sollecitato un po' la cosa!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Mauz®
    Aspetta e spera... In questo periodo la stanno facendo tutti! Io veleggio ormai verso i 4 mesi d'attesa! E meno male che ho sollecitato un po' la cosa!
    VVoVe: ellamadonna.. ci ho messo 3 mesi a fare quella della macchina che c'era una coda bestiale di gente, spero di metterci meno per fare solo il pratico della moto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    oddio io ti dirò ho preso il foglio rosa a marzo e l'esame l'ho dato l'altro giorno... (il 6)

    tanto col foglio rosa puoi andar praticamente ovunque, anche fuori regione a parte le autostrade.. puoi portar il passeggero.. quindi non mi son messo tutta sta fretta a dar l'esame..

    comunque credo che in un mese e mezzo dovresti farcela se vuoi far tutto di fretta...

    io ho fatto l'esame con la kawa er-5 (non va un kezz )

  6. #6
    Originariamente inviato da iBat
    VVoVe: ellamadonna.. ci ho messo 3 mesi a fare quella della macchina che c'era una coda bestiale di gente, spero di metterci meno per fare solo il pratico della moto
    Pure io devo fare solo la pratica...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    dal giorno dell'iscrizione alla scuola guida, al giorno dell'esame , io ci ho messo circa 6 settimane. il foglio rosa me l'hanno dato subito .

    cmq x la patente x la moto il periodo peggiore è l'inverno, e visto che ad agosto, almeno dalle mie parti, le scuole guida sono chiuse, se hai fretta di consiglio di iscriverti a settembre ed entro ottobre dovresti aver fatto. poi hai anche la moto quindi ti escerciti, anche se non serve a molto, xè x esercitarti devi fare i birilli e se non li hai, devi x forza andare alla scuola guida. cmq cerca di farla prima dell'inverno, so che molte scuole guida, quando piove o è ghiacciato, non solo non fanno esami ma neanche la pratica ... e ho sentito anche che vogliono rimettere l'esame teorica a fine anno, ma questo è solo un gossip della segretaria della scuola guida dove mi sono iscritto io ...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da DragonFire
    io ho fatto l'esame con la kawa er-5 (non va un kezz )
    ma scherzi ??? è perfetta x fare l'esame coi birlli. snella e leggera. mica devi andare a 130 all'ora. che ragionamenti .

  9. #9
    Originariamente inviato da average
    ma scherzi ??? è perfetta x fare l'esame coi birlli. snella e leggera. mica devi andare a 130 all'ora. che ragionamenti .
    dove ho detto che non è perfetta per l'esame? che non è snella e leggera? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da average
    dal giorno dell'iscrizione alla scuola guida, al giorno dell'esame , io ci ho messo circa 6 settimane. il foglio rosa me l'hanno dato subito .

    cmq x la patente x la moto il periodo peggiore è l'inverno, e visto che ad agosto, almeno dalle mie parti, le scuole guida sono chiuse, se hai fretta di consiglio di iscriverti a settembre ed entro ottobre dovresti aver fatto. poi hai anche la moto quindi ti escerciti, anche se non serve a molto, xè x esercitarti devi fare i birilli e se non li hai, devi x forza andare alla scuola guida. cmq cerca di farla prima dell'inverno, so che molte scuole guida, quando piove o è ghiacciato, non solo non fanno esami ma neanche la pratica ... e ho sentito anche che vogliono rimettere l'esame teorica a fine anno, ma questo è solo un gossip della segretaria della scuola guida dove mi sono iscritto io ...
    si va beh ma il teorico rimane quella della macchina che comunque abbiamo già fatto.
    comunque la scuola guida riapre il 22, io il 22 alle 8 di mattina sarò là impaziente davanti alla porta
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.