Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Viaggio in palestina: utilities

    Mia madre a breve partirà per la palestina (solito giretto turistico) ed è alla ricerca di informazioni utili che uno dovrebbe sapere prima di recarvisi.
    Le ho chiesto a che genere di informazioni si riferisse, ma lei per tutta risposta mi ha detto che se già le sapesse non avrebbe bisogno di chiederle ad altri. A questo punto alzo le mani e mi rimetto a voi.
    Tanto per fare un esempio: che tipo di prese elettriche utilizzano?

    P.S. Le ho già stampato le massime di Borat sul trattamento degli ebrei, ma lì non dice se esistono adattatori giudei o cose simili
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Praticamente tu dovresti proporle le domande e darle le risposte? Fico.

    L'unica cosa che so e` che e` necessario il passaporto senza visto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Sì di fatto il suo quesito sarebbe: "Cosa dovrei chiedermi?"
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Vediamo un po'. Mi chiederei:

    - di che documenti avrei bisogno
    - che tipo di prese elettriche usano
    - che clima c'e` nel periodo in cui vi andro`
    - che moneta usano e la possibilita` di usare bancomat e carte di credito
    - quanto si paga per le telefonate verso l'italia
    - mancia obbligatoria si/no
    - hanno il bidet?
    - quanto dista l'hotel dai luoghi di maggiore interesse turistico
    - si parla anche inglese?

    Ma va per i fatti suoi o tramite agenzia?

  5. #5
    io mi chiederei anche dove vado di preciso, quanto mi sento protetta dal mio dio, se ho bisogno del gibbotto antiproiettile e un po' di altre cosette

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ok finora con le domande siete stati grandi... adesso passiamo alle risposte!
    Comunque parte con l'agenzia, quindi spero che per le cose serie le cose siano già organizzate.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7

    Re: Viaggio in palestina: utilities

    Originariamente inviato da spqr
    Mia madre a breve partirà per la palestina (solito giretto turistico)
    secondo me la Palestina non è il luogo adatto per un "solito giretto turistico", o per lo meno non è così che la vedo io.

    Un conto è far finta di nulla stando qua, un altro è andar là facendo finta di nulla...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Re: Re: Viaggio in palestina: utilities

    Originariamente inviato da skidx
    secondo me la Palestina non è il luogo adatto per un "solito giretto turistico", o per lo meno non è così che la vedo io.

    Un conto è far finta di nulla stando qua, un altro è andar là facendo finta di nulla...
    Quindi pensi sia necessario convertirsi all'ebraismo/islam per visitare la palestina?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.