Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

perchè qualcuno dice che html.it è "brutto" ?

la domanda può sembrare piuttosto cretina, ma l'ho sentito dire in qualche thread.

A me non pare così, è adatto al suo scopo.

Contiene una marea di informazioni organizzate in maniera logica e perfettamente coerente.

I colori hanno il giusto peso e differenti aree tematiche hanno colori differenti.

I testi sono ben leggibili, le grafiche che fanno da corredo sono decenti ma non così raffinate da risultare invasive.

Non stò dicendo che è un capolavoro di visual design, stò dicendo che è stato raggiunto lo scopo di presentare nella maniera giusta grandi quantità di contenuti, anche differenti.

Secondo me un aspetto grafico più ricercato poteva essere persino dannoso per il suo scopo.

Che dite, stò delirando ? ^^
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

sono abbastanza d'accordo con la tua analisi: la grafica e' abbastanza funzionale e poco invadente e con l'ultima ristrutturazione e' stato dato un buon impulso all'usabilita' generale

i siti di html.it sono a posto ma si potrebbe fare di meglio. decisamente.
    non mi è mai garbata la grafica di nessuno sito creato da loro: pmi, pa, oneBlog...

Il layout è molto funzionale e usabile (con la barra laterale destra che si può nascondere). La grafica è simpatica e sobria. Il forum secondo il mio parere non è il massimo come grafica. Mi piace molto la grafica delle guide e degli articoli invece.

Il più bel lavoro del network invece secondo me è edit.

Però ultimamente le pubblicita all'onload con overlay mi stanno infastidento molto (ogni tanto entro nel sito con js disabilitato per evitare)
    nothing is absolute, but everything is relative | My web site http://marcoronchese.net | My web blog http://blog.marcoronchese.net

quindi?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

non lo so, sei te uno dei uebdesainers più autorevoli, dai il tuo parere, boh...^^
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Originariamente inviato da kove
    non lo so, sei te uno dei uebdesainers più autorevoli, dai il tuo parere, boh...^^
    io sono autorevole come il due di picche kove

Il mio parere è che non ho un parere
    Perchè?
    Boh!
    Ci sono comunque portali notevoli in giro, c'è da dire questo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio