Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema visualizzazione immagini

Ciao a tutti, ho riportato in una pagina di un sito un elenco di sponsor ed ho reso le immagini cliccabili per aprire in grande il logo dello sponsor...
    Con firefox non ho nessun tipo di problema... Con explorer alcuni sponsor non vengono aperti per nulla...
    Con safari invece riesco ad aprirli tutti anche se in alcuni cambia completamente lo schema dei colori dello sponsor...
    Sinceramente è una cosa molto strana e non mi è mai capitato nemmeno di leggere cose del genere...
    La pagina in questione è: http://www.usbovara.it/sponsor.html
    Potreste gentilmente darci un'occhiata e aiutarmi nel risolvere questo problema...
    Grazie a tutti per la disponibilità...
    Se devo postare il codice della pagina ditemelo pure...

Io non vedo problemi... uso Safari su Mac
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Le immagini devono essere in RGB e non in CYMX se vuoi che explorer le legga.

Occhio anche alla risoluzione che deve essere 72 pixel/pollice e non 200 come in alcuni casi sono le tue

Ricman, io con safari su pc su alcuni loghi vedevo il colore di sfondo sul grigio scuro invece del bianco...
    Grazie per le informazioni alexba64...
    Le immagini me le hanno mandate direttamente così e non ho pensato minimamente a controllare questi parametri... Ora modifico il tutto... Grazie ancora...
    Se ci sono altri problemi vi faccio sapere...

Allora, modificando le immagini come mi ha detto alexba64 ho risolto i problemi di internet explorer...
    Per quanto riguarda safari continuo comunque a vedere alcuni sponsor con i colori modificati...
    Come posso risolvere???

Sincerati che siano tutte in RGB e svuota la cache del browser

Io vedo tanti rettangoli a sfondo bianco tranne gli ultimi due che hanno sfondo bluastro e rosso
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Io vedo tanti rettangoli a sfondo bianco tranne gli ultimi due che hanno sfondo bluastro e rosso
    Quello dipende dalla roba che ti fumi!!

A volte bastano le ore trascorse davanti a sto monitor....

...mi fermo qui... che sennò ci chiudono...

fotine

Permessi di invio