Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cms simile a tgcom.it

Utente di HTML.it

cms simile a tgcom.it

Sto provando a realizzare un portale giornalistico stile tgcom.it, almeno la richiesta dell'amico/cliente è questa......
    sto provando con joomla ma non riesco ad avere una pagina pulita ed ordinata come il sito dell'esempio.....secondo voi joomla è indicato?
    sono io incapace?
    ciao e grazie

probabilmente dipende dal layout, non dal cms che vuoi utilizzare.
    C'erano alcuni template per joomla adatti a fare da "testata giornalistica", prova a fare una ricerca con google.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    mah....
    ho provato a dare uno sguardo su google ma niente da fare non sono riuscito a trovare nulla di adatto a fare da testata giornalistica

Utente di HTML.it
    ragazzi sto provando txt e mi sembra molto indicato per un giornale online....
    qualcuno può dirmi quali plug-in sono da scaricare per la creazione di un giornale?
    e poi come si installano perchè non ci ho capito molto
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    solo una cosa.. ma sono pazzo io.. o come fai a definire tgcom.it "pulito" ed "ordinato" ..... ??? :berto: :berto:

a me pare uno dei peggiori layout in giro.. supera anche quelli di certe Regioni dove ogni assessore vuole stare in prima pagina..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Originariamente inviato da sylvaticus
    solo una cosa.. ma sono pazzo io.. o come fai a definire tgcom.it "pulito" ed "ordinato" ..... ??? :berto: :berto:

a me pare uno dei peggiori layout in giro.. supera anche quelli di certe Regioni dove ogni assessore vuole stare in prima pagina..
    Gentilmente niente interventi perfettamente inutili
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio