Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: CMS con Snippets

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

CMS con Snippets

buongiorno, qualcuno conosce un CMS dove sia possibile dare agli utenti la possibilita di caricare scripts (snippents codice) ?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    up
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    ..qualsiasi
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Originariamente inviato da sylvaticus
    ..qualsiasi
    Come dall'altra parte ... risparmia gli interventi inutili pls
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

@ daniele_dll
    sull'altro post ci sto, ma su questo no.. intendevo che "qualsiasi" CMS permette una funzionalità simile, quindi la scelta di un CMS dovrà essere valutata su altri aspetti..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Originariamente inviato da sylvaticus
    @ daniele_dll
    sull'altro post ci sto, ma su questo no.. intendevo che "qualsiasi" CMS permette una funzionalità simile, quindi la scelta di un CMS dovrà essere valutata su altri aspetti..
    a me interessa poco quello a cui stai o meno ... se posti devi postare roba utile non la prima cosa che ti passa per la testa

lui ha fatto una domanda ben precisa ed una risposta per lo meno indicativa si aspetta

dai un nome a questo "qualsiasi" che il problema si risolve, altrimenti evita di postare perché a parte aumentare il tuo conta post non si fa nulla

per ulteriori delucidazioni via PVT, please
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Qualsiasi:
    - joomla --> facile da usare, crei una categoria di posts "code snippents" e dai il permesso agli utenti registrati di inviare materiale
    - drupal -->richiede maggior personalizzazione ma più potente -> crei un nuovo "tipo di contenuto" come "code snippents" e dai il permesso agli utenti registrati di creare nuovi records e di poter modificare i propri
    altri che ho provato e che fanno l'operazione richiesta, dal semplice al complesso: wordpress, textpattern, xoops, plone

Il concetto è che i CMS sono nati appunto per editare dei contenuti (in questo caso "code snippers") via web senza ricorrere all'HTML e all'FTP, e praticamente tutti supportano l'utilizzo multiutente e l'autoregistrazione degli stessi.

Per "qualsiasi" intendevo questo.
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it
    dai un nome a questo "qualsiasi" che il problema si risolve, altrimenti evita di postare perché a parte aumentare il tuo conta post non si fa nulla

Permessi di invio