Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di NAPO

Solo Win Su Macchina Mac

innanzitutto ciao a tutti sono raffaele di bologna ed e la prima volta che scrivo su questo forum, non perche non lo conoscevo ma perche fin ora ho sempre trovato le risposte che cercavo semplicemente visitando questo sito!!
    spero di non aver sbagliato sezione per postare il mio problemino..
    mi sono fatto ingannare da apple quando usci' bootcamp beta e ho comprato un macboock per la bellezza di 1360 pippini!!
    ora.. dato che la tanto figa apple dopo che ce l'ha menata per mesi che grazie a lei era tutto bello gratis e possibile ora mi tocca di comprare il nuovo os perche bootcamp non va piu.. premesso questo, che so che gia lo sapevate volevo chiedervi se e possibile eliminare completamente l'os mac e far andare il mio macboock solo con windows? sto avendo un sacco di problemi tra cui hal.dll ecc ecc togliendo completamente macosx posso mettere anche un win a 64 bit? vista?
    sono veramente delusissimo del comportamento di apple che si e rivelata nient'altro che una ottima campagna pubblicitaria per vendere a qualche fesso come me un po di pc.. se qualcuno scambiasse un pc win col mio apple sarei felicissimo!!!!!!!
    grazie a tutti

Guest
    Infatti non è questa l area giusta , quella giusta è : Macintosh e software
    sei il primo che sento che vuole mettere windows nel mac !! di solito vogliono fare il contrario vogliono mettere il mac nel pc !! o segnalato la cosa al moderatore che ti sposterà

come faccio a spostarlo?
    comunque e che sono piu di dieci anni che uso windows e mi trovo da dio con tutti i suoi problemi.. ormai mi sono affezzionato

Guest
    Originariamente inviato da NAPO
    come faccio a spostarlo?
    comunque e che sono piu di dieci anni che uso windows e mi trovo da dio con tutti i suoi problemi.. ormai mi sono affezzionato
    Lo segnalato a un moderatore che ti sposterà lui nell area piu consona !!

ok denghiu..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spostato in Mac, sono curioso di quello che salterà fuori.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Prova a dare una occhiata qui:
    http://www.macworld.com/article/5002...03/xpmini.html

O qui:
    http://download.onmac.net/

P.S.
    Precisando che ilmio tono non vuole essere polemico, ma èreale curiosità,
    mi aggrego alla domanda di alberto, visto che ti trovi bene con windows, perche
    hai comprato un Mac? Il valore principale delle macchine Apple è il sistema operativo,
    se volevi farci girare SOLO Windows bastava un qualsiasi altro portatile, tra l'altro a parità di
    hardware spendevi anche meno. Per il discorso di bootcamp beta, era chiaramemte indicato che
    il software era a tempo.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it
    Precisando che ilmio tono non vuole essere polemico, ma èreale curiosità,mi aggrego alla domanda di alberto, visto che ti trovi bene con windows, perche
    hai comprato un Mac? Il valore principale delle macchine Apple è il sistema operativo,
    se volevi farci girare SOLO Windows bastava un qualsiasi altro portatile, tra l'altro a parità di
    hardware spendevi anche meno. Per il discorso di bootcamp beta, era chiaramemte indicato che
    il software era a tempo.
    quoto questa curiosità e aggiungo che su mac puoi ANCHE far girare win... ma non che la prerogativa di apple sia quella di far girare win sulle sue macchine(e soprattutto gratis... eheheh). tieni conto che chi compra mac spesso lo fa anche perchè non vuole win... questo lo dico per farti capire che se ti piace win forse hai fatto proprio l'acquisto sbagliato (mi spiace).

per lo scambio cerchi solo portatili con win o ti va bene anche un fisso?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    La FIGA Apple non obbliga nessuno a comprare i suoi prodotti. In generale quando si spendono tutti quei pippini si legge bene cosa ti viene dato in dotazione, almeno non si hanno brutte sorprese dopo.
    Win gira senza problemi su macchine Apple, visto che la presentazione di office per win l'hanno fatta con un Mac.
    Se vuoi ho un ACER da barattare

Permessi di invio