Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Werbcoso in inglese

  1. #1

    Werbcoso in inglese

    Sto preparando il mio curriculum in inglese. Per un anno con la mia partita iva mi sono occupato di creazione siti web e loro posizionamento su motori di ricerca. Come posso indicare il lavoro svolto in inglese? Web Developer/Search Engine Marketer?
    Vorrei specificare che ero io il titolare. dunque Owner Web Developer/Search Engine Marketer ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se l'azienda era tua, basta che dici cosa faceva l'azienda e che te eri l'MD o (CEO), altrimenti metti quello che facevi, e quindi web developer e SEO
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    se l'azienda era tua, basta che dici cosa faceva l'azienda e che te eri l'MD o (CEO), altrimenti metti quello che facevi, e quindi web developer e SEO
    ma mettere MD o CEO per una attività che facevo da studente per arrotondare non è un pò da sboroni?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mitocondrio
    ma mettere MD o CEO per una attività che facevo da studente per arrotondare non è un pò da sboroni?
    ma allora metti freelancer con lavori da webdeveloper e SEO
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.