Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Sigari e altitudine, chi me la spiega?

    Perche` oggi durante una camminata in montagna mi son sparato due sigari cubani [respirati] e me ne sono appena accorto, e ora che me ne sono acceso uno non riesco a tirar giu` una boccata che sia una?

  2. #2
    altitudine, pressione, rarefazione, no smog.
    ecco, quelle cose li'

  3. #3
    Comunque non si aspirano i sigari...hai i polmoni d'acciaio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

    Re: Sigari e altitudine, chi me la spiega?

    Originariamente inviato da dAb
    Perche` oggi durante una camminata in montagna mi son sparato due sigari cubani [respirati] e me ne sono appena accorto, e ora che me ne sono acceso uno non riesco a tirar giu` una boccata che sia una?
    la bocca sta sempre sopra dab, non ti confondere

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da NyXo
    altitudine, pressione, rarefazione, no smog.
    ecco, quelle cose li'
    No, momento. Io volevo una spiegazione tecnica alla carnauser, di quelle che non ci capisci un caxxo ma rimani cosi`:



    Tanto per complicare le cose mi sono arrotolato un paio di drum e non ho notato differenze. Perche` coi sigari si`?

  6. #6
    in teoria dovrebbe essere il contrario, o almeno così si dice...

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    No, momento. Io volevo una spiegazione tecnica alla carnauser, di quelle che non ci capisci un caxxo ma rimani cosi`:



    Tanto per complicare le cose mi sono arrotolato un paio di drum e non ho notato differenze. Perche` coi sigari si`?
    be', forse potresti cominciare a chiedere spiegazioni a chi ti ha venduto i sigari

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Quella vecchia rincojonita che mi ha fatto aspettare un quarto d'ora in coda perche` doveva chiacchierare con le altre comari prima di me? Nah.

    Sono i CHE Sauvages, sigaro tipo panatela, niente di particolare. Francamente non capisco. Comunque se in montagna [~ 2200mt.] non li ho proprio sentiti immagino di essermi asfaltato i polmoni senza manco accorgermene. Brilliant.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da dAb
    Quella vecchia rincojonita che mi ha fatto aspettare un quarto d'ora in coda perche` doveva chiacchierare con le altre comari prima di me? Nah.

    Sono i CHE Sauvages, sigaro tipo panatela, niente di particolare. Francamente non capisco. Comunque se in montagna [~ 2200mt.] non li ho proprio sentiti immagino di essermi asfaltato i polmoni senza manco accorgermene. Brilliant.
    e quelli me lichiami sigari cubani??

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non cubani di origine, di tipo. Sono olandesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.