Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258

    donne oche al posto che le bariste

    ci sono delle zone con 20 bar tutti uno vicino all'altro...vi siete mai chiesti perchè andate sempre nello stesso? E poi altra domanda..voi avete mai litigato perchè una commessa di un negozio/bar o quel che era, faceva l'oca con voi? Secondo voi qual'è la soluzione? Fare finta di nulla o spiegarle che è meglio se fa il suo lavoro senza troppi commenti dal momento che con voi non esce? (ovviamente è una visione che tiene conto solo di un lato della medaglia, si dovrebbe parlare anche per completezza dei rapporti fra commessi uomini e donne, ma a questo non ho mai fatto caso sinceramente)

  2. #2
    un giorno posso provare a vestirmi da superman e vedere se magari chennesò, in una rissa vingo solo per l'effetto scenografico?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    per me si, hai piu possibilità ^_^ ma cosa c'entra?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    uhm, non vado nei bar quindi non so perchè si va sempre allo stesso. magari perchè ti piace il posto, o perchè servon roba buona o boh....
    Ma litigato on chi? con la commessa che faceva l'oca? Uhm no, mai
    Soluzione? sei brutta e mi fai cagare. Smettila di fare la piattola, non mi ti filerei manco da ubriao o in punto di morte.

    certo poi devi cambiare bar ma se ti dà fastidio val ben la pena fare qualche sacrificio

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: donne oche al posto che le bariste

    Originariamente inviato da Lucked
    ci sono delle zone con 20 bar tutti uno vicino all'altro...vi siete mai chiesti perchè andate sempre nello stesso? E poi altra domanda..voi avete mai litigato perchè una commessa di un negozio/bar o quel che era, faceva l'oca con voi? Secondo voi qual'è la soluzione? Fare finta di nulla o spiegarle che è meglio se fa il suo lavoro senza troppi commenti dal momento che con voi non esce? (ovviamente è una visione che tiene conto solo di un lato della medaglia, si dovrebbe parlare anche per completezza dei rapporti fra commessi uomini e donne, ma a questo non ho mai fatto caso sinceramente)
    magari qua ad aosta si trovassero 20 pub... manco in tutta la valle ce ne sono così tanti cmq...

    sì stasera avrei volentieri messo le mani addosso (x menarlo) al "simpaticissimo" proprietario/cameriere del ristorante/pizzeria in cui sono andata...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,258
    che è successo valuzza?

  7. #7
    io conosco solo strade dove ci sono venti donne in pochi metri, ma niente bar

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Lucked
    che è successo valuzza?


    sai il tipico cameriere che arriva al tavolo e comincia a dire stro... perchè crede di essere un gran simpaticone? ecco mi danno la nausea...
    peggio delle bariste anzi barriste oche...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io ho un dilemma, oggi ho pensato che se prendo il vino in cartone alla fine ci risparmio.
    Voglio dire, ieri cercavo un fruttivendolo che mi facesse la frittata, ma non trovandolo mi sono dovuto imbucare in un supermercato per nutrirmi. Ho pensato che forse oltre a mangiare era il caso che integrassi la mia dieta anche con un po' di vino.
    Così ho visto delle bottiglie a 6 euro e mi sono detto : " ma che sono scemi ?" così ho preso il vino ronco con la cannuccia nel comodo cartone. Cosa solo 1,5 euro. Che poi le cassiere non sono oche, e evito di andare nei bar.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Originariamente inviato da carnauser
    io ho un dilemma, oggi ho pensato che se prendo il vino in cartone alla fine ci risparmio.
    Voglio dire, ieri cercavo un fruttivendolo che mi facesse la frittata, ma non trovandolo mi sono dovuto imbucare in un supermercato per nutrirmi. Ho pensato che forse oltre a mangiare era il caso che integrassi la mia dieta anche con un po' di vino.
    Così ho visto delle bottiglie a 6 euro e mi sono detto : " ma che sono scemi ?" così ho preso il vino ronco con la cannuccia nel comodo cartone. Cosa solo 1,5 euro. Che poi le cassiere non sono oche, e evito di andare nei bar.

    il discorso non fa una piega....
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.